VITTORIA ALL’ESORDIO PER CRISTIANO RONALDO: AL-NASSR IN VETTA

VITTORIA ALL’ESORDIO PER CRISTIANO RONALDO: AL-NASSR IN VETTA

VITTORIA ALL’ESORDIO PER CRISTIANO RONALDO: AL-NASSR IN VETTA

170
0

Parte al meglio l’avventura in Arabia Saudita di Cristiano Ronaldo. La sua squadra, l’Al Nassr, ha vinto in casa contro l’Al Ettifaq, decima forza del campionato, per uno a zero. Tre punti importantissimi che hanno lanciato l’Al Nassr in vetta alla classifica.

 

DECIDE TALISCA

Schierato da Rudi Garcia al centro dell’attacco come unica punta nel 4-2-3-1, CR7 non ha timbrato il cartellino, anzi. Una prova piuttosto opaca e sottotono, ma è bastata la presenza per attrarre l’attenzione della difesa avversaria. Il gol del vantaggio di Talisca nasce proprio da questa dinamica. Centrali dell’Al Ettifaq su Cristiano Ronaldo e Talisca completamente libero in area non può sbagliare. La partita di CR7 non è particolarmente brillante, come invece era stata l’amichevole di quattro giorni fa. Da segnalare un paio di lampi del fuoriclasse portoghese: il primo ribattuto, il secondo viene neutralizzato dal piedone di un attento Paulo Victor.

 

IL PROSSIMO IMPEGNO

Cristiano Ronaldo scenderà in campo giovedì alle ore 19 italiane contro l’Al Ittihad, in un match valido per la semifinale della Supercoppa dell’Arabia Saudita. In campionato, l’Al Ittihad che al momento occupa la terza posizione in classifica. Il match dunque, promette spettacolo.

 

(Credits: Getty Images)

(170)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE