Vysshaya Liga, settima giornata

Vysshaya Liga, settima giornata

Vysshaya Liga, settima giornata

65
0

Come ogni venerdì, appuntamento fisso con la preview e i consigli sul massimo campionato bielorusso.

Mentre in Germania, Spagna, Portogallo e Svizzera si comincia a calendarizzare il ritorno al calcio giocato, in Bielorussia non ci si è mai fermati. Oggi si apre il settimo turno con la sfida fra lo Smolevichi e l’Energetyk BGU. Padroni di casa penultimi, con uno dei peggiori attacchi e ancora senza vittorie. Ospiti che dopo un buon inizio hanno collezionato tre sconfitte di fila. Il pronostico più logico mi sembra l’under a QUOTA SNAI 1,47.

Il programma prosegue con tre gare al sabato e quattro la domenica. Sabato alle 13 tocca a FC Minsk e Torpedo Belaz. Ospiti terzi in classifica a -2 dalla vetta e con solo due goal subiti da inizio campionato. Con un match con quote a scelta, proverei l’x2 a QUOTA SNAI 1,45. Alle 15 in campo Ruh Brest e Gorodeya: gli ospiti sono l’unica squadra che in queste prime sei gare ha sempre fatto under. Impossibile non seguire questa indicazione statistica e giocarlo a QUOTA SNAI 1,40. Il sabato si conclude col match delle 17 fra la Dinamo Minsk del capocannoniere Shikavka e lo Slutsk capolista. Ospiti col miglior attacco del campionato ma con un gioco che concede anche molto agli avversari e i 4 esiti goal di fila ne sono la riprova. Anche in questo caso entrambe le squadre a segno a QUOTA SNAI 1,85 mi sembra una buona soluzione.

Inizio di stagione davvero complicato per i campioni in carica della Dinamo Brest che domenica alle 13 vanno a far visita al fanalino di coda del Belshina. Match ideale per cominciare a macinare punti. Non ho dubbi sul 2 a QUOTA SNAI 1,60. Alle 15 in campo il Vitebsk quinto e lo Slavia Mozyr 13esimo. Entrambe arrivano da un ko lo scorso weekend. In una gara come questa credo che il fattore campo possa fare la differenza. L’1 al momento ha una QUOTA SNAI di 2,45.

Alle 17 il BATE Borisov in netta ripresa ospita il modesto Neman Grodno. Padroni di casa che dopo le difficoltà di inizio stagione, fra campionato e coppa nazionale hanno infilato 3 vittorie e un pareggio senza goal subiti. L’1 a 1,35 non è così allettante allora direi di metterci qualcosa in più giocando la vittoria in handicap a QUOTA SNAI 2,05. Chiudo con Shakhtyor-Isloch, ovvero undicesima contro seconda. Entrambe le formazioni arrivano da due vittorie di fila. Vi consiglio di sfruttare questo buon momento di forma per provare l’over a QUOTA SNAI 2,05.

LA VYSSHAYA LIGA È IN STREAMING SU SNAI!

C’È ANCORA TANTO SPORT SU SNAI! VIVILO LIVE!

 

(Credits: Getty Images)

(65)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI