Weekend di calcio: Vysshaya Liga e K-League 1

Weekend di calcio: Vysshaya Liga e K-League 1

Weekend di calcio: Vysshaya Liga e K-League 1

38
0

In attesa della Bundesliga che tornerà finalmente in campo il prossimo fine settimana, nei prossimi giorni ci dovremmo “accontentare” scaldando i motori con Bielorussia e Corea del Sud.

VYSSHAYA LIGA: ormai da quasi due mesi, quello con la Bielorussia è un appuntamento fisso del weekend di SNAI. Siamo giunti all’ottava giornata e lentamente i valori stanno cominciando a venire fuori. La classifica è ancora molto corta con lo Slutsk capolista grazie al migliore attacco del torneo con due punti di vantaggio sul Torpedo Belaz e tre sul Bate Borisov. Slutsk che ha una QUOTA SNAI di 2,35 molto invitante nel match interno contro l’Energeytk BGU in una sfida in cui mi aspetto goal e spettacolo con l’over a 1,87. Dicevo del Bate: i gialloblu di mister Alshevskiy sono in netta ripresa dopo un inizio col freno a mano tirato. La squadra più blasonata del paese ha vinto 4 delle ultime 5 gare ufficiali e non dovrebbe avere difficoltà a fare risultato nella tana di uno Smolevichy penultimo. Il segno 2 è una delle fisse del weekend e ha una QUOTA SNAI di 1,27. Dopo il 3-0 di settimana scorsa al Belshina, anche i campioni in carica della Dinamo Brest sono a caccia di continuità. Il match contro la Dinamo Minsk del bomber Shikavka non è dei più semplici ma il gap fra le due squadre è evidente. Al momento Brest favorito a QUOTA SNAI 2,05. Diversi i match dove dovrebbero esserci under quasi scontati vista la scarsa qualità degli attacchi di alcune squadre che ormai abbiamo imparato a conoscere: fra tutti quello fra il Ruh Brest e il Neman Grodno dove la linea 2,5 under è in lavagna a QUOTA SNAI 1,42.

https://www.instagram.com/p/B_6wpU2gH36/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading
K-LEAGUE 1: il fatto che si torni finalmente a giocare in una delle nazioni più vicine all’epicentro pandemico di Wuhan, è senza dubbio un segnale più che positivo per tutto il mondo dello sport. In Corea del Sud ovviamente gli stadi resteranno chiusi al pubblico e i team dovranno rispettare dei protocolli molti rigidi. Ma la cosa importante è che fra poche ore i campioni in carica del Jeonbuk apriranno la stagione nel match interno contro il Suwon. Ospiti che lo scorso anno parteciparono al relegation round ma che hanno dalla loro un attaccante di razza come Taggart (16 reti nel 2019). I valori in campo sono chiari e il pronostico non può che essere per i campioni in carica favoriti a QUOTA SNAI 1,75. Occhi puntati anche sull’Ulsan del bomber Junior Negao. Gli arancio blu arrivarono primi nella regular season della scorsa annata salvo poi mollare la spugna nel championship round. La loro voglia di rivincita sarà sicuramente forte e la QUOTA SNAI di 1,55 nell’esordio stagionale casalingo contro il Sangju dovrebbe essere una sicurezza. Solo dopo qualche settimana potrò invece farmi qualche idea sulle altre squadre e avere una gerarchia di valori più chiare per consigliarvi qualche giocata su questo campionato, che rappresenta il lento ma graduale ritorno al calcio giocato in tutto il mondo.

C’È ANCORA TANTO SPORT SU SNAI! VIVILO LIVE!

 

(Credits: Getty Images)

(38)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI