CHI VINCERÀ IL GIRO 2022?

CHI VINCERÀ IL GIRO 2022?

CHI VINCERÀ IL GIRO 2022?

97
0

L’edizione 2022 del Giro d’Italia non ha visto un dominatore assoluto.

Alla fine della 19° tappa, infatti, Richard Carapaz ha un margine di soli tre secondi su Jai Hindley. Mikel Landa, terzo in classifica, è distanziato di poco più di un minuto: per vincere il Giro dovrà per forza staccare i suoi due avversari sulle rampe del Fedaia. Nelle tappe di montagna disputate finora i tre grandi protagonisti del Giro 2022 sono arrivati sempre insieme: le rampe della Marmolada vedranno qualche differenza o avremo il solito sprint tra i tre più forti di questo Giro?

Richard Carapaz pare più forte di Jai Hindley a cronometro: come riportato, però, la tappa di Verona non è affatto banale e potrebbe regalare sorprese! L’Arena di Verona domenica farà da sfondo al trionfo di uno di questi tre corridori qui citati: tra due giorni sapremo chi alzerà il “Trofeo Senza Fine”.

Se la lotta per la maglia rosa è aperta come poche volte nella storia del Giro, la stessa cosa non si può dire per la maglia azzurra e la maglia ciclamino: a Bouwman e Demare basta arrivare a Verona per vincere, rispettivamente, le classifiche dedicate rispettivamente a scalatori e velocisti. Lopez, invece, è il grande favorito per la maglia bianca dei giovani.

L’unica maglia da assegnare è quella rosa: agli appassionati di ciclismo basta e avanza per assistere a un weekend di fuoco!

 

(Credits: Getty Images)

(97)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE