Il Bet Club diventa ancora più Exclusive

Il Bet Club diventa ancora più Exclusive

Il Bet Club diventa ancora più Exclusive

199
0

Io sono forse uno delle persone meno “exclusive” di questa zona, nessuno mi invita mai alle cene, le uscite in gruppo non le faccio, ormai ho la vita sociale quasi inesistente. Ma va bene così, non essendo uno del “In-crowd” mi torna bene, le soddisfazioni della vita sono altre, soprattutto con un cagnolino che non rifiuta mai una passeggiata! Ora sicuramente state pensando “che c’entra questo con la SNAI?” e forse avete ragione, ma scrivo queste parole per mostrare come tutti noi possiamo diventare parte di un gruppo “Exclusive” con questa nuova iniziativa nel meraviglioso mondo dei fanta pronostici del Bet Club.

Allora, funziona così: sempre basandosi sulle scommesse virtuali sulle partite di Serie A e Serie B, per partecipare devi ricevere un invito per fare parte di questo gruppo. Gli inviti saranno spediti a quelli che hanno un conto SNAI, quindi facendo una traduzione di un detto inglese “non vincerai la lotteria se non compri un biglietto”. Ovviamente quando arriva l’invito, sarebbe da fare un passo successivo, non basta stamparlo e inquadrarlo per un ricordo!

Dopo aver festeggiato questo invito, basta andare sul sito di Bet Club, trovare la sezione SNAI “exclusive” e piazzare almeno un doppio sulle partite di Serie A e Serie B nelle partite dal 2 al 18 dicembre con una minima quota di 2,00. Diciamo che le belle partite in questo periodo non mancano, vedo già un Roma-Lazio, un Torino-Juventus e un Juventus-Roma insieme a un sacco di partite competitive nel campionato cadetto. Poi durante questo periodo sarà la solita classifica e come sempre potete commentare, ridere e applaudire i tentativi dei vostri concorrenti, chiaramente mantenendo sempre lo spirito di sportività e Fair Play! I montepremi sono più che interessanti, con un totale di €550 di bonus che verrà diviso tra i primi 10 posti della classifica.

Spero di aver spiegato tutto bene, sarebbe stato più facile se potevo farlo in inglese, ma mi accontento della parola “exclusive”. Ovviamente se non vi arriva l’invito (logicamente non arriverà a tutti come quelle email che dicono che ho un milione di dollari in una banca qualsiasi pronti per essere ritirati), state tranquilli, ci saranno altre occasioni!

E poi ci sono sempre i concorsi del Bet Club che sono aperti a tutti per divertirvi e chissà, aumentare il vostro conto SNAI in una maniera non indifferente!

(199)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI