BRADY E GRONKOWSKI, DALLA NFL ALLE BOCCE: DA TAMPA A LEMIZZANO DI CORREGGIO

BRADY E GRONKOWSKI, DALLA NFL ALLE BOCCE: DA TAMPA A LEMIZZANO DI CORREGGIO

BRADY E GRONKOWSKI, DALLA NFL ALLE BOCCE: DA TAMPA A LEMIZZANO DI CORREGGIO

831
0

Prima di tornare all’amata palla ovale, Tom Brady e Rob Gronkowski hanno deciso di fare un passaggio direttamente lungo la via Emilia. Perché ci sono anche loro nell’elenco degli iscritti della gara internazionale di bocce organizzata a Lemizzano di Correggio, che da lunedì assegnerà anche i titoli italiani di primavera.

Una prima volta assoluta per il ticket più famoso del mondo del football, che da sempre è particolarmente avvezzo al gioco delle bocce, un passatempo rafforzato nel corso dell’ultimo biennio, da quando cioè i due hanno trasferito armi e bagagli in Florida, a Tampa Bay, dove non mancano le spiagge per divertirsi con uno dei loro passatempi preferiti.

Brady e Gronkowski sono una delle 15 coppie internazionali presenti alla rassegna: è la prima volta che giocano in Italia, ma l’occasione è stata resa propizia in virtù del fatto che i due stanno girando l’Europa per un tour promozionale dei rispettivi sponsor.

Qualche settimana fa Brady era stato avvistato a Old Trafford, dove si era intrattenuto con Cristiano Ronaldo pochi minuti prima della sfida tra Manchester United-Tottenham. In quel momento il quarterback, alla domanda del campione lusitano sul perché avesse deciso di chiudere la sua carriera, aveva un po’ vacillato, rispondendo che non sapeva ancora se quell’addio potesse essere definitivo. Due giorni dopo, con un colpo di teatro, lo staff del giocatore annunciava il rinnovo per un’altra stagione con Tampa Bay, così da inseguire l’ennesimo trionfo in carriera. Prima però, approfittando della pausa dall’attività agonistica,

Tom ha pensato bene di tornare a un vecchio amore: le bocce in casa Brady sono una tradizione che parte da lontano, e una volta tanto ecco l’occasione di vederlo all’opera in Italia. Si comincia lunedì 4 aprile, ma il calendario delle gare non è stato ancora reso ufficiale. A Lemizzano, intanto, gongolano: previsto uno schieramento di telecamere e curiosi come mai s’era visto prima in concomitanza con il campionato italiano.

E se sei arrivato fino a qui, ricordati che giorno è oggi.

PESCE D’APRILE!!! 🐟

(831)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE