Si dice che il fiuto del bomber non invecchia mai, Omar Delizos è la prova che il detto ha ragione. Il tecnico dell’Asd Sant’Orsola ha rimesso gli scarpini per un giorno regalando una vittoria epica alla sua squadra in una giornata memorabile.
Vittoria roboante del club sardo
Un roboante 5-0 quello rifilato alla Gymnasium, match di Terza Categoria. Di questi cinque gol, quattro sono stati segnati dal quarantatreenne. La sua squadra si è presentata all’incontro in pienissima emergenza, gli uomini contati e con assenze pesantissime che hanno portato l’allenatore a prendere una decisione inaspettata. Il suo coraggio è stato premiato e probabilmente farà parlare di lui per un po’.
L’omaggio del club
“Trionfo in emergenza” ha scritto il club sardo sui social per festeggiare la vittoria ma soprattutto per celebrare la vera star della giornata. “Rosa corta, giocatori fuori ruolo e un mister che torna a fare ciò che sa fare meglio sono solo la cornice della vittoria di sabato: +3 e testa alla prossima trasferta, avremo bisogno di tutti voi!”, si legge ancora. La prossima giornata sarà impegnativa, nella speranza che il tecnico possa recuperare almeno qualche pedina. All’occorrenza, Delizos si tiene pronto. Scarpini alla mano e via.
