MILAN, LEAO IL RAPPER: WAY45 IL NOME D’ARTE

MILAN, LEAO IL RAPPER: WAY45 IL NOME D’ARTE

MILAN, LEAO IL RAPPER: WAY45 IL NOME D’ARTE

247
0

Le condizioni fisiche di Leao sono al centro dei pensieri di tutto il mondo Milan, a cominciare da Pioli, fino ad arrivare all’ultimo dei tifosi. L’elongazione subita contro la Lazio, ha costretto ai box il portoghese nella gara d’andata di Champions League contro l’Inter, poi persa 2-0. Forse non tutti sanno che l’uomo del momento ha una seconda passione, quella del rap.

 

LEAO IL RAPPER: WAY45 IL NOME D’ARTISTA

Il portoghese del Milan infatti, ha una carriera parallela a quella del calciatore: con il microfono in mano, Rafa Leao diventa WAY45. “Way” rappresenta la strada, il percorso, mentre 45 è il prefisso postale di Almanda, un distretto di Setubal dove l’ex Sporting Lisbona è cresciuto. Sono già due gli album prodotti: “Beginning“, uscito del 2021 e composto da 7 tracce, alcune in portoghese, altre in inglese, e “My Life in each verse“, pubblicato lo scorso anno. Leao ha già il futuro segnato una volta appesi gli scarpini al chiodo:

“Mi piace molto rappare, penso che quando finirò la mia carriera di calciatore potrei fare quello nella vita. Per ora è un passatempo e basta, parlo soprattutto della mia vita e dei sacrifici fatti per arrivare fin qui”

 

LEAO IL RAPPER: IL RAPPORTO CON LAZZA

L’esterno del Milan ha un grande rapporto con diversi rapper italiani come Capo Plaza, Sfera Ebbasta e Lazza. Proprio con il secondo classificato a Sanremo 2023, c’è una profonda amicizia che li lega, complice sicuramente la fede rossonera del cantante di “Cenere“. Celebre è lo scambio di battute su Instagram che lo stesso Lazza e Leao hanno condiviso a seguito della qualificazione del Milan alla semifinale di Champions League:

“Se il Milan vince la Champions, faccio il feat a Rafa”

per coronare anche il suo secondo sogno, Leao dovrà scendere in campo questa sera e rimontare il doppio vantaggio dell’Inter.

 

(Credits: Getty Images)

(247)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE