ROMA, NOEMI: “SCUDETTO ED ESCO TUTTO”

ROMA, NOEMI: “SCUDETTO ED ESCO TUTTO”

ROMA, NOEMI: “SCUDETTO ED ESCO TUTTO”

136
0

Noemi come la Ferilli. “Se la Roma vince lo scudetto, esco tutto”; una dichiarazione che ha scalfito i cuori degli italiani, soprattutto per il temperamento con la quale è stata pronunciata, senza utilizzare troppi giri di parole.  La nota cantautrice è infatti sin da piccola una sfegatata tifosa della squadra giallorossa e l’approdo di Paulo Dybala alla corte di Josè Mourinho, ha riacceso entusiasmo persino in lei. Una promessa di buon auspicio per i supporter della Lupa, visto anche, un proclama alquanto simile era stato annunciato a suo tempo proprio da Sabrina Ferilli.

Nel 2001, infatti, quando la Roma vinse il suo ultimo scudetto, la seducente attrice sfilò al Circo Massimo in un bikini color carne, per onorare almeno la promessa fatta a suo tempo, ovvero quella di spogliarsi. Prima ancora fu Anna Falchi, in onore dello scudetto della Lazio, a spogliarsi sul prato dell’Olimpico, ma sempre evitando accuratamente il topless.

Questa volta però il finale della favola sembrerebbe leggermente diverso, visto che la bella Noemi ha promesso di “uscire tutto”. I tifosi sognano, non solo di ammirare la “Magica” con il tricolore sul petto dopo ventuno anni di distanza, ma anche di vedere concretizzato il giuramento fatto dalla cantautrice italiana, in una notte di mezza estate.

 

(Credits: Getty Images)

(136)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE