SHAKIRA SI SCAGLIA CONTRO PIQUE’ NEL SUO NUOVO PEZZO: “HAI SCAMBIATO LA FERRARI CON LA TWINGO”

SHAKIRA SI SCAGLIA CONTRO PIQUE’ NEL SUO NUOVO PEZZO: “HAI SCAMBIATO LA FERRARI CON LA TWINGO”

SHAKIRA SI SCAGLIA CONTRO PIQUE’ NEL SUO NUOVO PEZZO: “HAI SCAMBIATO LA FERRARI CON LA TWINGO”

483
0

E’ stato pubblicato nella notte italiana tra mercoledì e giovedì il nuovo singolo di Shakira con l’artista Bizarrap, “Music Sessions #53”, parole dell’artista colombiana (in spagnolo e inglese) e musica del deejay argentino. Un pezzo che arriva dopo la tumultuosa separazione da Gerard Piqué, bandiera del Barcellona e per anni compagno di Shakira. Il testo non lascia spazio a interpretazioni. Bastano alcuni passaggi.

“Quando avevo bisogno di te, hai dato la tua peggior versione”; “Un lupo come me non è per ragazzini come te”; “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, un Rolex con un Casio“, sono solo alcune delle parti del brano che ha già fatto il giro del mondo.

Nel video pubblicato sui profili ufficiali dei due artisti impegnati nel featuring si vede Shakira rappare con tante di mega-cuffie davanti a un microfono, guardando la camera con sguardo rabbioso, proprio come se volesse rivolgersi al centrale del Barcellona, oggi compagno di di Clara Chia Marti, 23 anni, organizzatrice di eventi di una delle società di Piqué conosciuta tramite un altro calciatore blaugrana (Riqui Puig).

 

SHAKIRA E PIQUÉ

Il giocatore spagnolo, che a fine stagione dovrebbe appendere gli scarpini al chiodo, e la cantante sono stati assieme per dodici anni e hanno due figli. La fine della relazione, come detto, è stata molto complicata. Il termine sarebbe dovuto a questioni di infedeltà, sebbene Piqué e il suo entourage abbiano sempre negato.

Per far capire con chi ce l’ha (non che ci fossero grandi dubbi) Shakira ha anche inserito i nomi della nuova coppia nella canzone. “Entendí que no es culpa mía que te critiquen. Yo solo hago música, perdón que te sal-pique”. Tradotto: “Non è colpa mia se ti criticano, faccio solo musica perdonami se ti ho schizzato”. Alla compagna dello spagnolo è invece “dedicato” una parte del ritornello: “Tienes nombre de persona buena, clara-mente no es como suena”. Hai il nome di persona buona, chiaramente non è come suona.

Una vendetta, in musica, in piena regola.

 

(Credits: Getty Images)

(483)

Redazione Redazione SNAI Sportnews... VAI ALLA PAGINA AUTORE