X FACTOR: I SANTI FRANCESI PRIMI SU SPOTIFY. LUCREZIA LASCIA IL REPOWER

X FACTOR: I SANTI FRANCESI PRIMI SU SPOTIFY. LUCREZIA LASCIA IL REPOWER

X FACTOR: I SANTI FRANCESI PRIMI SU SPOTIFY. LUCREZIA LASCIA IL REPOWER

2.30K
0

La sedicesima edizione di XFactor è giunta al giro di boa e la quarta puntata, dedicata esclusivamente agli inediti degli otto concorrenti ancora in gioco sul palco del Repower di Milano, si è aperta con i fuochi d’artificio. Alessandro Cattelan dopo il congedo nel 2020, si è ripresentato sul palco a distanza di due anni, aprendo lo show tra le urla e i sorrisi sorpresi del pubblico. Lo storico conduttore si è cimentato in ruoli diversi, per la gioia dei fan. 

 

I SANTI FRANCESI PRIMI IN CLASSIFICA. BEATRICE QUINTA LA SOLITA CERTEZZA

La gara è stata aperta dalla sensuale Beatrice Quinta, che con il suo inedito Se$$o ha convinto tutti; persino il suo giudice Dargen D’Amico che l’ha definita la nuova Popstar della musica italiana. Grande festa anche per i Tropea, i quali hanno portato il brano Inferno. Quindi è stata la volta di Linda che con il pezzo Fiori sui balconi, ha traghettato i telespettatori nel suo mondo genuino e innocente. I Santi Francesi hanno cantato “Non è così male”, già portato alle audizioni, ma allo stesso tempo premiato come il brano più ascoltato, che è valso il primo gradino del podio nella classifica di Spotify. Lucrezia ha riproposto l’inedito “Molecole” suonato e cantato con leggerezza e disinvoltura, rispetto alle precedenti cover. Gli Omini dopo svariate performance in lingua inglese hanno confezionato, assieme a Fedez, “Matto”. Il brano completamente in italiano racchiude in poche strofe la vita dei tre ragazzi nonché compagni di avventure tra i banchi di scuola. Giorgia Turcato, in arte Joelle, ha portato la sua “Sopravvissuti”, che racconta di un rapporto speciale e intenso tra due anime, non necessariamente tra innamorati. Chiudono la serata degli inediti i Disco Club Paradiso, che con la solita aria di festa sudamericana/romagnola hanno proposto al pubblico e ai quattro giudici DCP. 

 

GIORGIA OSPITE D’ONORE E LUCREZIA LASCIA IL REPOWER

Spazio infine a Giorgia, che ha proposto un medley di due brani, Oro Nero e il nuovo singolo Normale, il tutto recitato con la solita voce angelica, delicata e potente al tempo stesso. I meno votati sono stati Lucrezia e i Tropea, entrambi del roster di Ambra. A lasciare il Repower al termine del confronto  è stata la cantautrice bolognese.

 

 (Credits: Getty Images)

(2296)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE