DiscoveRED – Scuderia Ferrari: la nuova serie tv targata Sky

DiscoveRED – Scuderia Ferrari: la nuova serie tv targata Sky

DiscoveRED – Scuderia Ferrari: la nuova serie tv targata Sky

59
0

DiscoveRED – Scuderia Ferrari è un documentario unico diviso in sei puntate sull’universo Formula 1, dedicato alla Ferrari. Prodotto da Sky, il primo episodio andrà in onda da sabato 3 a martedì 13 febbraio su Sky e in streaming su NOW, disponibile anche on demand (dal 3 febbraio i primi tre episodi, dal 9 il quarto, dall’11 il quinto e dal 13 il sesto). Una serie volta a scoprire i segreti del team della Rossa di Maranello, con interviste esclusive e immagini inedite riprese in momenti chiave.

 

DISCOVERED – SCUDERIA FERRARI: GLI EPISODI

COSTRUIRE UN SOGNO (dal 3 febbraio, primo passaggio alle 17.45 su Sky Sport Uno e alle 20.30 su Sky Sport F1): la Scuderia Ferrari apre le porte dei luoghi più iconici e confidenziali del team più titolato in F1. I responsabili delle varie aeree spiegano passo dopo passo l’evoluzione della monoposto dal punto di vista tecnico e regolamentare.

CARLOS SAINZ (dal 5 febbraio, primo passaggio alle 20.45 su Sky Sport F1): Carlos Sainz racconta la Scuderia Ferrari dal punto di vista del pilota. I suoi primi giorni in Ferrari, lavorare in un ambiente familiare e appassionato, le emozioni che solo i tifosi della Rossa sanno trasmettere.

CHARLES LECLERC (dal 7 febbraio, primo passaggio alle 20.45 su Sky Sport F1): al suo sesto anno in Ferrari, Charles Leclerc è stato fin da subito l’idolo dei tifosi di tutto il mondo. Il pilota monegasco racconta aneddoti e sensazioni della sua vita in Ferrari, dagli esordi in Ferrari Drivers Academy ad oggi.

GALLERIA DEL VENTO (dal 9 febbraio, primo passaggio alle 20.45 su Sky Sport F1): le telecamere Sky entrano in una delle zone più riservate per un team F1, la galleria del vento. È qui che ingegneri e tecnici lavorano per testare sviluppi e massimizzare le performance della monoposto.

REMOTE GARAGE (dall’11 febbraio, primo passaggio alle 20.45 su Sky Sport F1): un week end di gara seguito direttamente dalla struttura che supporta la squadra in pista. Ogni reparto analizza grandi quantità di dati in tempo reale e supporta i tecnici e il muretto box nelle decisioni.

SI VA IN PISTA (dal 13 febbraio, primi passaggi alle 11.15 e alle 20.45 su Sky Sport F1): la macchina viene preparata per il suo viaggio verso la pista. Anche la squadra è pronta, tra ansia e eccitazione per la gara in arrivo.

 

 

(Credits: Getty Images)

(59)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE