F1: sul podio le Wags dei motori

F1: sul podio le Wags dei motori

F1: sul podio le Wags dei motori

56
0

Diciamoci la verità, spesso ci è capitato di vedere i piloti della formula 1 per la prima volta e pensare: “che bell’uomo!” oppure “lo immaginavo diverso” o ancora “chissà se è fidanzato”; siamo abituati a vederli professionali, agghindati dalle loro tute con sponsor e caschi coprenti, quasi fossero omini dei videogiochi e non uomini con anche una vita privata alle spalle. E invece spesso sono più playboy loro dei calciatori. 

Un tempo le più fortunate erano le ombrelline, che potevano apprezzare la presenza di questi sportivi al loro fianco. Infatti, con molte di loro i piloti hanno spesso instaurato relazioni e alcune sono diventate poi le loro mogli. 

Se quindi siete curiosi di sapere i gossip dei motori, siete nel posto giusto.

Oggi, passati già i primi due appuntamenti stagionali in Australia e Bahrain si pensa alla sfida di domenica 14 aprile sul circuito di Shanghai quando vivremo la terza prova stagionale, ovvero il Gran Premio della Cina.

Chi sarà il nuovo re delle monoposto? Non lo sappiamo, ma possiamo dirvi con certezza chi è al fianco dei piloti nella vita (perché se l’auto ha un posto solo, la poltrona è per due).

Seguiamo l’ordine della classifica e scorriamo insieme i nomi più interessanti:
1. Bottas. La moglie Emilia (Emilia Pikkarainen) è una bella bionda finlandese, ama i cavalli e la natura, ma soprattutto è conosciuta per essere anche lei una professionista: Emilia è nuotatrice e ha partecipato anche a Rio 2016 con la squadra della Finlandia detenendo numerosi record nazionali!!! I due sono sposati dal 2016.

2. Hamilton. Il farfallone della Mercedes, rispetto al collega Bottas con la testa sulle spalle, è sempre al centro del gossip. L’ultima fiamma è la modella olandese 20enne Cindy Kimberly. La ricorderete per essere stata vicino al cantante Justin Bieber. Dopo Barbara Palvin, Winnie Harlow, Kendall Jenner, Rihanna, Nicki Minaj, Rita Ora e Sofia Richie, speriamo che a questo giro metta la testa a posto! 

3. Verstappen. Conosciuto, almeno quanto Hamilton per la sua carriera anche nel mondo della moda come amante di molte starlette, da poco ha concluso la storia con la pilota Mikaela Ahlin-Kottulinsky e oggi pare si dia da fare con la fashion blogger Roos van der Aa, proprietaria del sito stylemyday.nl dove un po’ come Chiara Ferragni dà consigli di moda e stile. Chissà se tra i due durerà la relazione. Altrimenti potremmo temere che Max abbia preso un po’ troppo dal padre, Jos, classe 1974 , ex pilota di F1, che in carriera ha dispuitato 107 GP con 7 diverse scuderie. Ma la carriera più lunga e difficile l’ha avuta con le donne: inizialmente fu Sophie Kumpen, prima moglie e madre di Max, poi è stato il turno di Kelly Van Der Waal, sua moglie dal 2014 al 2017. Oggi sta con la bella e giovane modella brasiliana Amanda Sodré e nel mezzo, nel 2012 è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica verso l’ex fidanzata.

4. Leclerc. Finalmente ci porta nell’universo italiano. È proprio così, una bella e giovane italiana dal nome Giada, cognome Gianni, di origini napoletane. Lei ama viaggiare e spesso lo segue sul lavoro, adora i cani e va pazza per lui facendo anche qualche dichiarazione pubblica. Il suo profilo Instagram è discreto, una vera Wags da sposare!

5. Vettel. Lui è la stabilità: super fidanzato con Hanna Prater fin dal liceo, con lei ha due bambine, Emily e Matilda, anche se non è molto presente sui social. Sono una coppia su cui scommettere a lungo.

6. Raikkonen. È sposato dal 2016 con la connazionale Minttu Virtanen, dalla quale ha due figli: Robin, nato il 27 gennaio del 2015 e Rianna Angelia Milana nata il 17 maggio 2017. Ma attenzione, colpo di scena, Kimi è già stato sposato con Jenny Dahlman, modella finlandese, ex Miss Scandinavia (1,78cm) dalla quale si è separato nel 2013.

7. Hulkenberg. Il bel 30enne è fidanzato da con Laura Stein, ma ha anche altre passioni oltre a lei e al suo lavoro. Un esempio? Le piste da sci, la piscina, il calcio…povera Laura, quando troverà il tempo per lei?

8. E passiamo dal 6 posto al 18, con Ricciardo. Il pilota australiano è riuscito ad andare a fidanzarsi proprio con una del team della sua ex squadra la tedesca Anne Horbass, events planner Red Bull. Lui ha rotto nel 2016 con Jemma Boskovich, la ragazza conosciuta sui banchi di scuola, sembra aver trovato una nuova  e ha conosciuto Anne a Montecarlo prima del party post GP. Coincidenza di eventi o pianificazione di eventi?

9. Posizione 19 in classifica, Grosjean. Sposato con Marion Jolles e sono una coppia ormai storica della F1, essendo ormai sposati dal 2012.

10. Chiudiamo questa classifica con Alonso, che qualcuno dice sia pronto a tornare in Formula 1. Intanto che parliamo di cicli e ricicli storici, lui diventa massimo esperto con una relazione con Linda Morselli, modella italiana ex di Valentino Rossi.

 

Perché a noi piacere scommettere, non solo sul podio, ma anche su come andranno le relazioni; ovviamente speriamo sempre in un lieto fine, ma a qualcuno mettere la testa a posto non piace proprio.

(Credits: Getty Images)

(56)

Stefania Cattaneo Stefania Cattaneo, per gli amici Stefy, segni particolari: amante del calcio e di tutto ciò che brilla come le sue scarpe in video. Presenta le previ... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI