Formula 1: oggi la nuova Ferrari

Formula 1: oggi la nuova Ferrari

Formula 1: oggi la nuova Ferrari

15
0

Oggi è il grande giorno per tutti gli appassionati di Formula 1 e soprattutto Ferrari. A partire dalle 11.30, su Sky Sport 24, Sky Sport F1 e in streaming su NOW, Carlo Vanzini, insieme a Matteo Bobbi e Roberto Chinchero seguiranno minuto per minuto l’unveiling della monoposto del cavallino che competerà nella stagione 2024 di Formula 1.

Collegamenti in diretta durante tutta la giornata con Mara Sangiorgio che farà vivere da vicino i primi giri in pista della nuova Rossa, in attesa di ascoltare le voci dei protagonisti e le sensazioni a caldo di Charles Leclerc, Carlos Sainz e Frederic Vasseur. L’evento sarà trasmesso in live streaming anche su Skysport.it e sulla pagina YouTube di Sky Sport F1.

Un momento sempre speciale all’inizio della stagione, che rappresenta il culmine di una settimana colorata di rosso sui canali di Sky. Dal 3 febbraio infatti, è in onda una docuserie in sei episodi intitolata DiscoveRed – Scuderia Ferrari, che vive da vicino la quotidianità del mondo Ferrari all’interno dell’universo Formula 1.

Mercoledì invece sarà la volta di Mercedes e McLaren, le cui presentazioni saranno visibili sempre sui canali sport dell’emittente satellitare. Dalle 11,15 di San Valentino la cerimonia di presentazione a Stoccarda della W15, l’ultimo modello di Mercedes che guiderà Lewis Hamilton. Chiude il ciclo la Red Bull campione del mondo in carica, la quale sarà svelata giovedì 15 in serata, dopo le 20.

 

 

(Credits: Getty Images)

(15)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE