Interlagos, Hamilton favorito a 1.80. Ma Rosberg…

Interlagos, Hamilton favorito a 1.80. Ma Rosberg…

Interlagos, Hamilton favorito a 1.80. Ma Rosberg…

212
0

Si corre domenica il GP del Brasile nella consueta cornice di Interlagos, penultimo appuntamento del Mondiale che potrebbe già decidere il titolo.

I due contendenti, ovviamente, sono sempre loro, i due Mercedes. Con Rosberg davanti ad Hamilton di appena 19 punti, situazione quindi non molto tranquilla considerando le insidie del tracciato carioca e di una gara, quella finale, da correre ad Abu Dhabi. Nelle prime prove libere è stato l’inglese il più veloce in pista, seguito dal bimbo terribile Verstappen e da Nico. E le Ferrari, in tutto questo? Non è cominciato bene il weekend del Cavallino, con Vettel (protagonista di un testacoda) e Raikkonen in tremendo ritardo rispetto ai leader del mondiale.

Ma Interlagos, come sempre, offre insospettabili sorprese. Tipo che potrebbero venir giù temporali sia durante le qualifiche che in gara. Il che, dovesse succedere, potrebbe complicare e di molto i piani delle due frecce d’argento.

Guardiamo, quindi, quelle che sono le principali quote per il vincente gara, che potete trovare come sempre su snai.it

Anche questa volta Hamilton parte con i favori del pronostico, con una quota relativamente bassa (1.80) che potrebbe di fatto rendere tutti gli altri semplici spettatori. Rosberg segue a breve distanza, quotato 2,75. Dopo di lui, un abisso: Ricciardo è quotato 12, Verstappen e Vettel 12, Raikkonen…addio.

In prospettiva di una gara bagnata, infine, potreste dare un’occhiata anche alle quote per i piloti piazzati sul podio o meno: oltre ai soliti noti, ad esempio, c’è il padrone di casa Massa il cui piazzamento tra i primi 3 è quotato 16, al pari di Hulkenberg, Alonso e Bottas. Chissà, magari anche questa si avvera. E noi lo avevamo previsto…

Buon Gran Premio, quindi, e giocate sempre responsabilmente!

(Credits: La Presse)

(212)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI