Formula 1, GP della Cina: le quote che non ti aspetti… Leclerc favorito!

Formula 1, GP della Cina: le quote che non ti aspetti… Leclerc favorito!

Formula 1, GP della Cina: le quote che non ti aspetti… Leclerc favorito!

68
0

Nel giro di pochissime settimane i valori in casa Ferrari si sono ribaltati e ora il giovane francese seconda guida alle spalle di Vettel è senza dubbio più performante del tedesco e noi quotisti di SNAI non possiamo far altro che prenderne atto e adeguarci in lavagna. Scoprite con me quello che c’è da sapere sul terzo gran premio della stagione di F1.

LA SITUAZIONE IN CLASSIFICA – Se nelle ultime due stagioni la Ferrari era partita a razzo facendo brillare gli occhi a tifosi e a addetti ai lavori, i disastri di Australia e Bahrain non erano certo preventivati e iniziare subito in rincorsa rende il tutto a Maranello più concitato e complicato. All’anonimato della prima gara dove per ammissione sia di Vettel che della scuderia stessa, la Ferrari sembrava andare col limitatore (anche se già lì era palese che Leclerc ne avesse di più) la seconda tappa aveva fatto ben sperare con il dominio in prova del francesino che in gara aveva dominato confezionando anche il giro veloce salvo poi accasciarsi per problemi di motore e regalare così primo e secondo posto alle frecce d’argento.

A SHANGHAI FERRARI A SECCO DAL 2013 – Nato nel 2004 quando all’inaugurazione vinse il mitico Barrichello, il tracciato cinese si può ritenere un circuito moderno con buon mix di curve lente e veloci. Se i freni non sono sollecitati in maniera particolare, invece la strategia gomme potrebbe rivelarsi decisiva tanto che l’ampio numero di sorpassi ha imposto esigenze uniche in questo ramo tattico fondamentale. I rumors parlano di Mercedes che dovrebbero fare una scelta più aggressiva per sopperire al gap di velocità che c’è per ora con le Ferrari.

PARLA IL TEAM PRINCIPAL DELLE MERCEDES – Gap che appunto viene sottolineato anche dal team principal della scuderia di Woking, Toto Wolff che non si nasconde dietro un dito: “Arriviamo a Shanghai con un vantaggio positivo, ma sappiamo che non è una rappresentazione realistica dell’ordine competitivo – ha dichiarato -. Potrebbe sembrare che siamo in una posizione di forza, ma la classifica non racconta la storia completa: la verità è che non siamo stati veloci come i nostri diretti rivali, né in qualifica, né in gara in Bahrain perché la Ferrari è stata notevolmente più veloce sui rettilinei. Tuttavia, la combinazione tra le solide prestazioni della squadra, l’affidabilità dei nostri sistemi e l’ottima guida dei piloti ci ha assicurato la doppietta. Noi in Cina siamo pronti per la battaglia: la sfida che ci accingiamo ad affrontare non ci scoraggia, ma ci stimola. Continueremo – chiude Wolff – a spingere per ricavare il massimo dal nostro pacchetto e disputare la migliore gara possibile cercando di massimizzare le nostre opportunità”.

QUOTE E OFFERTA SNAI – Come sempre quando si parla di motori noi di SNAI siamo sempre i primi a uscire in Italia con le quote del weekend. Rapidità ma anche qualità visto la grande competitività delle lavagna offerte. Nello specifico e nella moltitudine di mercati è ovvio che il giocatore base guarda principalmente al vincente gara. Al momento come detto Lecler detta legge. Grande attesa per lui con una quota SNAI di 2,50 seguito da Vettel a 2,75. Staccate le Mercedes con Hamilton a 3,25 e Bottas addirittura a 10. Versteppen a 15 chiude il gruppetto dei favoriti visto che gli altri sono tutti da quota 74 in su. Vi ricordo che potrete scommettere sul vincente delle varie libere, delle qualifiche e su tantissimi altri mercati come i testa a testa, i class no class, i mini gruppi, il giro veloce, la scuderia del vincente, i vari piazzati, l’accoppiata, il primo ritirato, l’ultimo classificato e molto altro ancora.

Promozione SNAI valida per questo avvenimento: Week end a tutta birra, con automobilismo e moto accoppiati… per un BONUS che FA PER 3! Scommetti in singola (modalità pre-match) sui seguenti avvenimenti del weekend: Vincente GP di FORMULA E (Roma, Italia; sabato 13 aprile, ore 16); Vincente GP di FORMULA 1 (Shanghai, Cina; domenica 14 aprile, ore 8.10); Vincente MOTOGP (Austin, USA; domenica 14 aprile, ore 21).
Se il pilota da te pronosticato si classificherà in 2° posizione nell’ordine di arrivo, avrai un BONUS GOLD PARI AL 50% della giocata di importo più alto sino a un massimo di 30€.

(Credits: Getty Images)

(68)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI