Formula 1, le quote di Montecarlo

Formula 1, le quote di Montecarlo

Formula 1, le quote di Montecarlo

108
0

Approfitto delle classifica giornata di riposo del venerdì per fare con voi il punto della situazione sul weekend in Formula 1 in quel di Montecarlo. Red Bull scatenate ma Vettel e Hamilton inseguono e sono fiduciosi per il proseguo del fine settimana. Scoprite con me tutto quello che c’è da sapere per scommettere al meglio sul GP di Monaco su SNAI.it.

IL FASCINO DEL PRINCIPATO – Storia, tradizione, unicità, glamour. Questa e molto altro è il GP di Monaco che dal 1929 si corre sulle strade cittadine di Montecarlo. Casinò, Mirabeau, Piscine, Tabaccaio, Tunnel, Rascasse, Sainte Devote… luoghi di culto per chi ama la Formula 1. Qui le qualifiche sono ovviamente fondamentali perchè i sorpassi sono ridotti al minimo. O superi il tuo avversario durante il pit stop o devi sperare che si schianti su un guard rail. Le cinque vittorie di fila (6 in sette anni) di Senna a cavallo fra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 restano per ora insuperabili. Dal 2010 a oggi, 3 successi consecutivi della Red Bull, 4 di fila per la Mercedes e quindi finalmente il rosso Ferrai col trionfo lo scorso anno di Vettel.

MONDIALE PILOTI – Dopo un’inizio scoppiettante, la Ferrari ha perso continuità , prestazioni, attenzione e a volte è stata anche sfortunata. Al contrario la Mercedes ha preso ritmo ed è tornata a dettare ritmo e legge. Al momento la classifica dice Hamilton 95, Vettel 78, Bottas 58, Raikkonen 48 e dietro le due Red Bull che sono sempre mine vaganti e spesso posso essere ago della bilancia e giudici terzi e imparziali della disputa fra Seb e Lewis.

PROVE LIBERE – Red Bull appunto, sono loro che hanno dominato le libere 1 e 2 di ieri. Come sapete oggi nel principato non si corre e i team Ferrari e Mercedes hanno quindi molto tempo per esaminare i dati e apportare modifiche per colmare un gap che al momento dice Ricciardo primo inseguito da vicino da Verstappen. Vettel a 6 decimi e Hamilton a 7. In una virtuale terza fila Raikkonen precede Bottas.

PARLA VETTEL – “Possiamo essere più veloci di loro. Già in altri venerdì erano stati più veloci, dobbiamo pensare a guardare in casa nostra e a fare bene il nostro lavoro. In macchina ero a mio agio si scivolava un po’ troppo, ma se si tratta di qualcosa che resta in controllo è accettabile. Dobbiamo solo lavorare per ridurre al minimo queste perdite di aderenza e dovremmo essere in ottima posizione, guadagneremo certamente velocità. Oggi ci sono stati anche un po’ di problemi di traffico. Però per sabato sarà una battaglia ravvicinata, non sceglierei un favorito per la pole”.

OFFERTA E QUOTE SNAI – Moltissimi mercati aperti già ieri sera e per darvi la possibilità di sfruttare al meglio il giorni di riposo in quel di Montecarlo e giocare su tutte le scommesse possibili e immaginabili che noi vi proponiamo. Pèer rimanere alle classifiche quote qualifica e gara, Ricciardo e Verstappen al momento sono dati entrambi quota SNAI 2,75 per fare pole. Red Bull avanti anche per la gara (entrambe a quota SNAI 3) seguite da Vettel a 3,50 Hamilton a 5 Raikkonen a 12 e Bottas a 15. Come sempre potete scommettere su molti mercati: dai testa a testa ai mini gruppi, passando per giro veloce, class no class, ultimo classificato, accoppiata, scuderia del vincitore, primo a ritirarsi, due auto a punti e così via.

GP di Montecarlo, dove vederlo: dalle 15,10 su Sky Sport

GP di Montecarlo, dove giocarlo: pre match e LIVE su SNAI.it

(108)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI