MotoGP, le quote del Gran Premio di Argentina

MotoGP, le quote del Gran Premio di Argentina

MotoGP, le quote del Gran Premio di Argentina

284
0

Secondo appuntamento stagionale con la MotoGP: dopo il testa a testa Dovizioso-Marquez in Qatar vinto dal forlivese i due si ritrovano in Argentina dove può dire la sua anche la Yamaha. Scopriamo insieme le quote SNAI dei favoriti alla vittoria del gran premio sudamericano. Come sempre ricchissima offerta sulle tipologie di scommesse giocabili.

GRAN PREMIO D’ARGENTINA – Primo di due appuntamenti americani per i centauri della MotoGp che correranno in Argentina e successivamente in Texas. Termas de Rio Hondo è una delle location più “fresche” dell’intero calendario del motomondiale visto che il gran premio è stato inserito in palinsesto solo nel 2014. Tre le vittorie spagnole (doppio Marquez e Vinales) intervallate da Valentino Rossi che qui trionfò nel 2015. Ricordi recenti felici anche per altri due italiani: Morbidelli (vincitore in Moto2 lo scorso anno) e Fenati in Moto3 nella stagione d’esordio di questo tracciato. Il meteo potrebbe fare la differenza visto che le previsioni parlano di 3 giorni di pioggia con temperature che resteranno però oltre i 22°C.

COSÌ IN QATAR – Avevamo finito con le sportellate (molto sportive, dobbiamo ammetterlo) fra Marquez e Dovizioso e ci siamo ritrovati nella stessa medesima situazione nella prima in notturna a Losail con il forlivese della Ducati che ha vinto all’ultimo respiro sullo spagnolo della Honda. Zarco aveva sorpreso con la sua Yamaha prendendosi la pole ma poi i valori della gara erano tornati alla normalità. Buon podio Rossi e ottimo quinto posto di Petrucci con Vinales che invece ha deluso chiudendo sesto.

LE DICHIARAZIONI PRE-WEEKEND – C’è tanta fiducia nei due azzurri più attesi ovvero Dovizioso e Rossi. Il primo è molto contento di aver iniziato la stagione con piglio giusto, dichiarando: “Aver confermato la velocità dell’anno scorso alla prima gara è stato importante, soprattutto per il modo, con quella rimonta dopo una difficile partenza. È stato molto importante vincere così e quindi queste due settimane sono state belle. Ora mi concentro sul campionato e sugli avversari, sono tanti i piloti veloci con ottime moto, quindi è bene aspettare. Con questa pista ho un rapporto strano, ma la moto è ottima e quindi credo potremo essere competitivi”. Per il Dottore questa deve essere la stagione del rilancio ma molto dipenderà dalla sua moto. Per Vale i fattori che condizioneranno i risultati argentini saranno molti: “In Qatar abbiamo fatto un buon lavoro e sulla carta qui saremo competitivi. Dovremo vedere le condizioni della pista, la parte riasfaltata e il meteo. L’anno scorso qui la Yamaha ha fatto primo e secondo ma le situazioni cambiano, Ducati e Honda sono più in forma del 2017, conterà che le gomme e la moto funzionino bene”.

LE QUOTE DEI FAVORITI – Come detto, gomme e meteo potrebbero rendere la vita dura ai piloti ma anche a noi quotisti che in queste condizioni anomale siamo sempre sul chi va là. Certo anche per gli scommettitori il lavoro sarà più duro perché molti punti di riferimento saltano. Al momento non c’è molto gap fra le quote SNAI della gara e le quote SNAI della qualifica con Marquez dato a 2,50 in entrambe le sessioni seguito da Dovizioso e con Vinales e Rossi che si scambiano con l’italiano con più chance in gara e l’iberico sulla carta meglio per pole.

L’OFFERTA SNAI – Come sempre la nostra offerta abbraccia tutte e tre le classi: MotoGp. Moto2 e Moto3 dove gli azzurri sono sempre nelle prime posizioni nei favori del pronostico. Oltre a vincente gara e qualifica, offriamo anche gli antepost sulle libere. Non mancano i testa a testa, i mini gruppi, i class no class e il piazzato sul podio.Insomma come sempre c’è l’imbarazzo della scelta e noi quotisti saremo lì per curare ogni dettaglio di questa tre giorni di moto per offrire il prodotto migliore.

Promozione SNAI valida su questo avvenimento: Scommetti in singola(modalità prematch) sul Vincente MOTOGP di Argentina in programma domenica 8 aprile, alle 20: se il pilota da te pronosticato si piazzerà al 2° posto dell’ordine di arrivo, RICEVERAI UN BONUS GOLD PARI AL 50% DELLA GIOCATA di importo più alto sino a un massimo di 30€.

Scommetti su MotoGP, Moto2 e Moto3 anche in LIVE su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione

(284)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI