Motomondiale, quote SNAI del Gran Premio d’Olanda

Motomondiale, quote SNAI del Gran Premio d’Olanda

Motomondiale, quote SNAI del Gran Premio d’Olanda

46
0

Questo weekend per il calendario 2018 MotoGP si corre nel tempio della velocità, in quel di Assen per il Gran Premio d’Olanda. Valentino Rossi ha un feeling incredibile con quello che è da tutti descritto come il circuito più tecnico dell’intero Mondiale. Scoprite con me tutto quello che c’è da sapere per scommettere su SNAI su questi tre giorni nei Paesi Bassi.

CLASSIFICA: LA SITUAZIONE – Le due inattese vittorie di fila di Lorenzo fra Mugello e Montmelò, ha cambiato gli assetti di un Mondiale che ha sempre in Marc Marquez il grande favorito ma che vede il cabroncito con meno certezze rispetto a un mesetto fa. Certo i 27 punti di vantaggio su Rossi, i 37 proprio su Lorenzo e un Dovizioso distante anni luce, possono far si che l’hondista possa gestire, anche se sappiamo bene quanto non sia nelle sue corde, il correre per arrivare secondo.

ASSEN, IL TEMPIO DELLA VELOCITÀ – Assen è uno degli appuntamento storici del Motomondiale visto che qui si corre dal 1949. La tradizione della gara al sabato (unico GP del calendario ad avere questo deroga) è stata cancellata dal 2016, anno in cui anche in Olanda si sono uniformati al calendario classico. Il fascino della pista però non è certo cambiato: carreggiata stretta, rapidi cambi di direzione, curve quasi tutte veloci e tecniche, non ci sono brusche frenate quindi a differenza di altri circuiti qui l’impianto frenante è messo meno alla prova. Assen è il regno di Rossi: qui Valentino ben 8 volte dal 2002 e l’ultima stagione è salito sul gradino più alto del podio quando nessuno gli dava nemmeno una chance.

PARLANO I PROTAGONISTI – Parola quindi al dottore che fa pretattica ma sa bene che qui potrà dare il massimo visto che il pilota conterà più della moto: “Purtroppo nei test non abbiamo avuto molto da provare – ha dichiarato – speravo di poter migliorare qualcosa, ma non ci siamo riusciti. Questa pista è fantastica, mi piace ed è uno su cui lavoro bene. Le previsioni sono buone per il meteo e questo è un bene. Ci proverò, vengo da una serie di podi e spero di continuare così”.

Dall’alto della sua posizione in classifica ha parlato anche Marquez: “Montmeló è stato un buon weekend perché ho migliorato la classifica e poi nei test abbiamo fatto passi avanti con la moto. A parte questo Assen mi piace, l’ultima parte mi diverte, forse non è per me come Austin o il Sachsenring, ma ci guido bene e trovo un buon ritmo. Punto al podio, sembra che ci sarà il sole e vedremo se cambierà qualcosa. Il rivale per il campionato? In questo momento è impossibile dirlo, i primi 5-6 piloti hanno comunque modo di vincere il campionato. Ci sono tante situazioni che possono cambiare, ci sono le Yamaha, che in generale sono molto forti, e anche le Ducati sono in ottima forma, cercherò di lottare per la vittoria difendendo la testa del Mondiale”

QUOTE E OFFERTA SNAI – Mentre la maggior parte del nostro team di quotisti si sta dedicando anima e corpo al Mondiale riaprendo antepost a raffica, il piccolo ma agguerrito gruppetto dei traders motori è già pronto col gas aperto: come al solito tantissimi mercati giocabili fin dalle libere di oggi in tutte e tre le classi. Oltre ai vincenti potrete giocare sui testa a testa, sui mini gruppi, sui class no class e molto altro ancora. Bella bagarre per il vincente GP con Marquez favorito sugli altri a quota SNAI 2,75. A tallonare lo spagnolo ci pensano Rossi e Dovizioso a 4,50 con Lorenzo dietro a 5,50 ma visto le sue ultime gare a mio avviso lui può essere la vera mina vagante anche questa volta. Più indietro tutti gli altri: Vinales 10, Petrucci 12, Pedrosa 15, Zarco 20, Iannone e Crutchlow 33.

Promozione SNAI valida per questo avvenimento: Scommetti in singola (modalità prematch) sul Vincente MOTOGP dell’Olanda – Assen , in programma domenica 1 luglio alle ore 14.00: se il pilota da te pronosticato si piazzerà al 2° posto dell’ordine di arrivo, RICEVERAI UN BONUS GOLD PARI AL 50% DELLA GIOCATA di importo più alto sino a un massimo di 30€.

Gioca sempre responsabilmente!

Credits: Getty Images

(46)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI