MotoGP, non tutto ciò che è hot, è calcio

MotoGP, non tutto ciò che è hot, è calcio

MotoGP, non tutto ciò che è hot, è calcio

2.59K
1

Le WAGS, mogli e fidanzate degli sportivi non sono solo le compagne dei calciatori, anche se spesso si prendono la fetta più importante della cronaca rosa. In Italia, e non solo, il calcio è sport nazionale e chi si accompagna ai professionisti di quel settore è spesso maggiormente al centro del gossip che conta.

Ma quando uno sportivo, mettiamo un pilota di moto GP si accompagna alla regina degli scoop, allora scoppia la bufera e la notizia rimbalza più che il pallone di CR7. È la liaison tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Prendi un’argentina e un abruzzese, mettili insieme, organizza qualche intervista con foto piccanti ed è subito vittoria mediatica.

L’intervista è quella di Belen per Chi, nella quale ha ammesso: “Inizialmente Andrea non era in pole position, è partito dalla tribuna…” ed ha anche aggiunto: “È come nei film, nessuno ha fatto per me quello che ha fatto lui”. E in tutto questo il cupido che pare abbia scoccato la freccia dell’amore pare essere stato Jeremias, il fratello di lei, molto amico del pilota.

Torna all’amore per gli sportivi veri Belen della quale vediamo insieme la parabola amorosa: dal calciatore Marco Boriello quando ancora non parlava italiano (lei), al ballerino Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago, passando per il birichino Fabrizio Corona. Quest’ultimo è una vecchia conoscenza anche della showgirl ed ex modella Nina Moric, che ci riporta ad un recente episodio di gossip che sfocia nella cronaca quasi nera (lol). Protagonisti: Nina e la tifoseria del Napoli. Oggetto: #NapExit” Storia: la semplice ed ennesima provocazione della Moric che posta su FB: “Vota anche tu “Sì” se vuoi che stasera il Napoli esca dall’Europa #NapExit” Agli insulti giunti, risponde facendo marcia indietro: “Era solo uno sfottò, vi ho anche portato fortuna”. E pensare che il suo toy boy è proprio napoletano…

Sta di fatto che il gossip che più impazza non è quello legato al calcio; ad esempio, non vogliamo parlare della popstar Rita Ora? I rumors raccontano di una possibile relazione con ilpilota britannico Hamilton dopo che lei è stata anche avvistata nel box Mercedes ad Abu Dhabi nell’ultima gara del campionato di F1 che ha decretato il trionfo Mondiale di Nico Rosberg.

E chi di voi si è mai interessato al golf? Molti, ma poco si sa delle vicende di cronaca rosa che gironzolano attorno a quel mondo; invece oggi c’è qualcuno o meglio qualcuna che sta facendo parlare di sé fuori dal green. Si tratta della bellissima e biondissima Paige Spiranac, 23 anni e professionista per gli Usa ha un fisico da modella e non lo nasconde. Su Instagram ormai vanta un milione di followers, chissà come pioveranno gli sponsor ora!

A proposito di sponsor uno che è davvero ricercatissimo è il sempreverde CR7, ma questa non è una novità. Lo è però una nuova stranezza del bomberone legata alle sue… scarpe! Infatti la Nike ha dovuto ripensare agli scarpini da gioco, in base delle sue direttive su peso, forma e soprattutto colore. Esatto! Avete capito bene: Cristiano Ronaldo non vuole usare scarpini di colore nero, perché dà l’idea di lentezza, mentre lui vuole sempre sentirsi al massimo.

Sta di fatto che tra una fidanzata super sexy e l’altra, tra le mille follie del genio del calcio, la bella Irina Shayk si è fatta la sua vita e pare che vada a gonfie vele con l’attore Bradley Cooper: non solo la notizia della gravidanza dalle passerelle di Victoria’s Secret dove ha sfilato con un po’di pancina sospetta, ma è stata anche paparazzata con un anellazzo mega con tanto di smeraldo all’anulare sinistro. E a differenza della mamma di Cristiano Ronaldo, con la quale la bella modella non andava d’accordo, pare proprio che con mamma Cooper (Gloria) Irina vada splendidamente bene e le due sono state spesso viste insieme.

Ahh l’amore!

(Credits: La Presse)

(2593)

Stefania Cattaneo Stefania Cattaneo, per gli amici Stefy, segni particolari: amante del calcio e di tutto ciò che brilla come le sue scarpe in video. Presenta le previ... VAI ALLA PAGINA AUTORE

Commento(1)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI