Quote SNAI MotoGP Valencia: Dovi e Marquez a 3,50

Quote SNAI MotoGP Valencia: Dovi e Marquez a 3,50

Quote SNAI MotoGP Valencia: Dovi e Marquez a 3,50

229
0

Siamo giunti all’ultima prova del mondiale MotoGP 2017: a Valencia Dovizioso parte con 22 punti da recuperare su Marquez. Massimo equilibrio nelle quote SNAI sul vincente gran premio con i piloti entrambi a 3,50. Scopriamo insieme tutta l’offerta dell’ultimo atto di questa straordinaria stagione.

MARQUEZ GIOCA IN CASA – Quarto gran premio della stagione in terra iberica dopo Jerez, Catalunya e Aragona. Si corra a Valencia dove il Cambroncito ha già vinto nel 2012 in moto2 e nel 2014 in motogp e dove il ducatista non è mai salito sul gradino più alto del podio. Il tifo sarà tutto per Marquez ma il nostro Andrea ha già saputo zittire tutti proprio a Barcellona a dove vinse davanti al rivale. La statistica (da quando esiste la nuova denominazione delle tre classi) parla di 15 gare con 9 vittorie spagnole.

MISSIONE (QUASI) IMPOSSIBILE – Stagione folle quella di Dovizioso che ha sbaragliato tutti i rivali di Marquez infilandosi di prepotenza davanti ai vari Vinales, Rossi, Pedrosa e Lorenzo. Il ducatista arriva a questo appuntamento con 22 punti di svantaggio ma con gli stessi gr vinto (6) di Marquez. Questo significa che se il Dovi vincesse e il Cabroncito arrivasse tredicesimo chiuderebbero il mondiale a pari punti ma a trionfare sarebbe il forlivese per maggior numero di vittorie.

LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI – Il ducatista, scaramantico parla già del 2018: “Sono rilassato – ha ammesso ai cronisti – lotto contro il miglior Marquez di sempre e non ho dubbi che questa competitività resti anche l’anno prossimo: abbiamo sistemato dei tasselli in modo stabile, non sarà una stagione isolata”. Ha invece tutto da perdere Marc che però ha grande fiducia in sé stesso: “Ho un ampio margine, che però non mi dà maggiore fiducia: dobbiamo utilizzare la stessa mentalità che ci ha portato fin qui”.

L’OFFERTA SNAI SUL GP DI VALENCIA – Imbattibile come sempre la nostra offerta su tutte e tre le classi. Per quanto riguarda la motoGP, Marquez e Dovizioso sono appaiati a quota SNAI 3,50 a vincere la gara mentre nelle qualifiche è evidente il vantagigo dello spagnolo dato a quota SNAI 2,00 con il forlivese solo quinto in lista a 8 (dietro anche a Vinales, Lorenzo e Rossi). Oltre ai vincenti delle libere, completano l’offerta i vari testa a testa, i minigruppi e i class no class.

Quota SNAI vincente mondiale MotoGP 2017: Marquez 1,04 – Dovizioso 10,00.

Promozione SNAI valida per questo avvenimento: Scommetti in singola sul Vincente MOTOGP di Valencia in programma, domenica 12 novembre alle 14: se il pilota da te pronosticato si piazzerà al 2° posto dell’ordine di arrivo, riceverai un BONUS PARI AL 50% DELLA GIOCATA di importo più basso sino a un massimo di 30€.

Scommetti sul grande weekend di motori, MOTOGP+FORMULA1 su SNAI.IT

 

(Credits: Getty Images)

(229)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI