Preview e quote SNAI del Gran Premio del Giappone di MotoGP

Preview e quote SNAI del Gran Premio del Giappone di MotoGP

Preview e quote SNAI del Gran Premio del Giappone di MotoGP

29
0

Le due vittorie consecutive di Marc Marquez non hanno di certo fiaccato la volontà di Dovizioso di lottare per il mondiale MotoGP. Il forlivese della Ducati inizia il weekend di Motegi con 16 punti da recuperare in classifica. Tanta voglia di far bene anche da parte di Valentino Rossi. Scopriamo insieme le quote SNAI del Gran Premio del Giappone.

TRITTICO ASIATICO – Giappone, Australia e Malesia. Tre weekend mozzafiato uno dietro l’altro che verosimilmente decideranno il mondiale MotoGP a meno che non si arrivi il 12 novembre con ancora tutto in ballo e allora sarà Valencia il teatro delle scontro finale. Marquez e Doviziso se la giocano non alla pari, ma se la giocano. Dietro Vinales sogna il colpaccio, ma appunto potrebbe essere solo un sogno ad occhi aperti. Pedrosa, Rossi, Lorenzo e company faranno di tutto per togliersi le ultime soddisfazioni di questa stagione. Insomma, ne vedremo delle belle già da questo weekend. Motegi sembra essere terra di conquista per i centauri iberici visto che negli ultimi 8 anni si sono registrate 7 vittorie spagnole con Stoner unico capace ad intromettersi. Rossi nel 2008 è stato l’ultimo italiano a salire sul gradino più alto del podio.

LE DICHIARAZIONI DEGLI ITALIANI – Dovizioso fiducioso e la sua motivazione è prettamente tecnica: “Su questo circuito si frena molto forte – ha dichiarato ai cronisti – e sono sicuro che potremo essere di nuovo protagonisti. Sono quindi molto fiducioso perché qui ho sempre ottenuto dei buoni risultati in MotoGp, conquistando due volte la pole position e lo scorso anno sono arrivato secondo”. Grande ottimismo anche dalla parole del “dottor” Rossi: “Ho fatto il massimo per essere in forma per l’appuntamento di Motegi – ha rivelato il pilota Yamaha – che è sempre un gran premio molto importante per la Yamaha. Mi piace moltissimo questo circuito e sono felice di essere qui. Faremo tutto il possibile per ottenere il risultato migliore”

L’OFFERTA SNAI – Come sempre a 360 grandi l’offerta SNAI per il motomondiale. Aperte le scommesse sulle libere, sulle qualifiche e sulla gara di tutte e tre le classi. Martin favorito in Moto3, Morbidelli in Moto2 e ovviamente Marquez in MotoGP. Aperti anche tutti i testa a testa e nel corso della giornata verranno offerti anche i mini gruppi.
Promozione SNAI valida per il GP del Giappone: Scommetti in singola sul Vincente MOTOGP del Giappone, in programma sul circuito di Motegi, domenica 15 ottobre alle 7 italiane: se il pilota da te pronosticato si piazzerà al 2° posto dell’ordine di arrivo, riceverai un BONUS PARI AL 50% DELLA GIOCATA di importo più basso sino a un massimo di 30€.

Quote SNAI antepost vincente gran premio del Giappone: Marquez 2,50; Rossi 4,50; Vinales 5,50; Dovizioso 7; Petrucci 8; Lorenzo 12; Pedros 15; Crutchlow 20; altri piloti in lista oltre quota 25.
Scopri tutta la nostra offerta sui motori su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione.

(29)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI