Caccia alle big del weekend, le quote piu’ alte solo su SNAI

Caccia alle big del weekend, le quote piu’ alte solo su SNAI

Caccia alle big del weekend, le quote piu’ alte solo su SNAI

153
0

Da diversi mesi SNAI ha rivoluzionato il mondo del betting italiano proponendo una o più quadruple ogni weekend, selezionate dai propri quotisti, con un allibramento che non ha eguali con nessun altro bookmaker italiano. Non ci credete? Andate su qualsiasi altro sito di scommesse e provate a confrontare le quote… rimarrete senza parole! Ecco il nostro pronostico per la caccia alle big del weekend.

CRYSTAL PALACE-HULL CITY: Penultima giornata di Premier League. Sfida salvezza decisiva fra i londinesi e le tigers. Dopo un aprile fantastico con vittorie di prestigio contro Liverpool, Arsenal e Chelsea, i londinesi sono sprofondati con tre sconfitte nelle ultime tre gare e zero goal fatti. Hull con quattro punti di vantaggio sui rivali e quindi con un pareggio sarebbero salvi. Ma il ruolino esterno della squadra parla di soli 6 punti conquistati in tutta la stagione lontano da casa. Per noi 1 fisso.

QUOTE STANDARD: 2,00 – 3,50 – 3,75
QUOTE CACCIA ALLE BIG: 2,05 – 3,60 – 3,90

DIJON-NANCY: anche in questo caso penultima di Ligue 1 e match decisivo per la salvezza: padroni di casa terzultimi a quota 33 (in questo momento ai playout ma a -2 dal Lorient); ospiti penultimi con 32 punti. Entrambe le squadre arrivano da due imbarcate, col Dijon che ha perso 4-0 in casa del Guigamp e con il Nancy che è caduto 3-0 fra le mura amiche contro il Monaco. Ospiti con diverse assenze pesanti. Anche in questo caso andiamo di fattore capo.

QUOTE STANDARD: 2,11 – 3,50 – 3,50
QUOTE CACCIA ALLE BIG: 2,15 – 3,60 – 3,60

LIPSIA-BAYERN: A due giornate dalla fine e con 10 punti di vantaggio il Bayern Monaco va a far visita alla sorpresa di questa Bundesliga, il Lipsia, con il titolo già in tasca aritmeticamente. Padroni di casa difficilissimi da superare alla Red Bull Arena con zero goal subiti nelle ultime quattro gare interne. Il Bayern potrebbe arrivare con la pancia piena ed un pareggio non è poi così improbabile.

QUOTE STANDARD: 4,00 – 3,80 – 1,85
QUOTE CACCIA ALLE BIG: 4,30 – 3,95 – 1,87

ROMA-JUVENTUS: i Bianconeri che con una serie di incastri potrebbero laurearsi campioni già domenica. Servirebbe una vittoria all’Olimpico e un contemporaneo pareggio o sconfitta del Napoli in casa del Torino. Il dilemma dei giallorossi è ovviamente la pressione che ambiente e stampa metteranno sul gruppo di Spalletti. Le fatiche di Champions, nonostante l’entusiasmo per la conquista della finale sia a mille, non aiuteranno certi gli ospiti che non vincono in casa dei lupacchiotti dal 2014. Il risultato più probabile per noi è la X.

QUOTE STANDARD: 2,50 – 3,50 – 2,70
QUOTE CACCIA ALLE BIG: 2,65 – 3,65 – 2,80

La nostra quadrupla di caccia alle big:

Crystal Palace-Hull 1
Dijon-Nancy 1
Lipsia-Bayern X
Roma-Juventus X

Quota totale: 63,54 (la più alta in Italia)
Con 10 euro giocati ne potete vincere € 635, 40

Regolamento: le partite sono giocabili solo in quadrupla e solo fra di loro.

Le quote sono soggette a variazione.

(Credits: La Presse)

(153)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI