Caccia alle big del weekend, le quote più alte

Caccia alle big del weekend, le quote più alte

Caccia alle big del weekend, le quote più alte

112
0

Da diversi mesi SNAI ha rivoluzionato il mondo del betting italiano proponendo una o più quadruple ogni weekend, selezionate dai propri quotisti, con un allibramento che non ha eguali con nessun altro bookmaker italiano. Non ci credete? Andate su qualsiasi altro siti di scommesse e provate ad confrontare le quote… rimarrete senza parole! Ecco il nostro pronostico per la caccia alle big del weekend.

AMBURGO-WOLFSBURG
Ultima giornata di Bundes: vero e proprio spareggio salvezza fra Amburgo e Wolfsburg. Con Darmstadt e Ingolstadt già retrocesse, le due squadre giocano per evitare il playout contro la terza di Bunde2 ovvero il Braunschweig. Ai padroni di casa serve per forza una vittoria mentre a Gomez e soci basta anche un pareggino. La squadra di Gisdol arriva a questo appuntamento con una lista lunghissima di infortunati. Crediamo che il Wolfsburg, che non perde contro l’Amburgo dal 2011, sia in grado di strappare un punto ai rivali.

QUOTE STANDARD (2,60 – 3,3 – 2,65)
QUOTE CACCIA ALLE BIG (2,65 – 3,50 – 2,80)

ARSENAL-EVERTON
Ultimi 90 minuti anche in Premier con l’Arsenal che ha ancora una piccolissima speranza di agganciare i preliminare di Champions. Per far si che ciò accada, serve la contemporanea vittoria dei gunners e uno stop del Liverpool in casa contro il M’Boro. Tutti gli indizi ci portano a pronosticare un successo agevole dei ragazzi di Wenger che arrivano da quattrp vittoria di fila, evento che non succedeva da inizio stagione. I toffie, oltre ad avere un pessimo trend esterno (due punti nelle ultime 5 trasferte) hanno anche diverse assenze in rosa.

QUOTE STANDARD (1,42 – 5,00 – 7,00)
QUOTE CACCIA ALLE BIG (1,45 – 4,85 – 7,75)

EMPOLI-ATALANTA
Penultima giornata in serie A: la super Atalanta di Gasperini, che il prossimo anno giocherà in Europa League, vola ad Empoli, in questo momento uno dei campi con più motivazioni extra a livello di classifica. Toscani con un solo punto di vantaggio sul Crotone ma consapevoli che un successo potrebbe dar loro la matematica salvezza visto che i calabresi giocano contemporaneamente allo Juventus Stadium. Ospiti che dopo i festeggiamenti dei giorni scorsi potrebbero arrivare al Castellani un po’ scarichi.

QUOTE STANDARD (2,30 – 3,40 – 3,10)
QUOTE CACCIA ALLE BIG (2,35 – 3,50 – 3,20)

LILLE-NANTES
Lille e Nantes chiudono domani un’annata senza infamia e senza lode. Padroni di casa dodicesimi, ospiti settimi ma a ben 15 punti dalla zona Europa. I ragazzi di Frank Passi arrivano col fiato corto (4 ko nelle ultime 6 gare) e con un “abbonamento” all’esito no goal che dura da 5 giornate. Diversi infortuni in rosa fra cui Basa, fermatosi ieri per un problema alla caviglia. Nantes reduce dal 4-1 al Guingamp e con meno problemi d’infermeria. Pensiamo che un pareggio possa accontentare entrambe.

QUOTE STANDARD (2,40 – 3,40 – 2,90)
QUOTE CACCIA ALLE BIG (2,45 – 3,40 -3,10)

Multipla CACCIA ALLA BIG su SNAI

Amburgo-Wolfsburg X
Arsenal-Everton 1
Empoli-Atalanta 1
Lille-Nantes X

Quota stadard 36,64
Quota caccia alle big 40,54
Con 10 euro giocati ne potete vincere 405,40

Le quote sono soggette a variazione

(Credits: La Presse)

(112)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI