Calcio estero, seconda giornata di Brasileirao, la nostra multipla

Calcio estero, seconda giornata di Brasileirao, la nostra multipla

Calcio estero, seconda giornata di Brasileirao, la nostra multipla

17
0

Nel weekend di esordio del massimo campionato brasiliano, l’unica candidata al titolo che ha aperto con una vittoria è stata la squadra campione in carica ovvero il Palmeiras. Pareggio per il Flamengo e sconfitta per il San Paolo. In settimana molte squadre hanno giocato in Libertadores o in coppa nazionale, quindi occhio a cosa vi giocate. Di seguito una selezione dei migliori match della secondo giornata con relativi pronostici.

CHAPECOENSE-PALMEIRAS 2,85 – 3,10 – 2,40
Entrambe le squadre sono state impegnate in infrasettimanale vincendo i propri match: Chape capace di sbancare la tana del Lanus in Libertadores, Verdao vittorioso di misura in casa contro l’internacional in coppa del Brasile. Nessuna assenza rilevante da ambo le parti. Padroni di casa che da inizio 2017 hanno perso solo due match all’Arena Condà, ospiti che hanno uno dei potenziali offensivi più forti della lega con Borja che all’esordio ha subito ingranato con una doppietta.
Pronostico: goal @1,85

ATLETICO MINEIRO-FLUMINENSE 1,65 – 3,60 – 4,85
Il pareggio per 1-1 in casa del Flamengo alla prima di campionato è da considerarsi un buon risultato a cui ha avuto seguito la goleada in Libertadores sul Godoy Cruz. Flu che dopo la trasferta di Porto Alegre in coppa del Brasile (sconfitta 3-1 contro il Gremio) dovrà affrontare un altro viaggio a Minas Gerais. La squadra di Abel Braga ha un trend lontano da Rio disastroso. L’ex Roma Marquinho non sarà del match perchè squalificato. Crediamo che l’Atletico possa vincere con un largo scarto.
Pronostico: 1×2 handicap 1 @2,80

ATLETICO PARANAENSE-GREMIO 2,60 – 3,05 – 2,65
Atletico PR a due facce nell’ultima settimana e quindi difficile da decifrare nel match interno contro il Gremio: i rossoneri sono prima stati travolti 6-2 all’esordio dal Bahia e poi, nonostante la difesa abbia fatto i capricci anche in Librtadores hanno vinto in Cile 3-2 con una grande prova di carattere. Gremio reduce da due vittorie interni di fila contro Botafogo e Fluminense grazie alle ottime prestazioni di Ramiro in campionato e del paraguyano Barrios in copa del Brasile. Visti i potenziale in attacco ma le fragilità in difesa di entrambe, crediamo che l’over oltre il raddoppio sia da giocare senza timore.
Pronostico: over 2,5 @2,25

BOTAFOGO-PONTE PRETA 2,00 – 3,20 – 3,60
Il Botafogo arriva da quattro giorni tosti: dopo il ko nella prima di campionato contro il Gremio, i bianconeri sono riusciti nell’impresa di eliminare dal girone di Libertadores i campioni in carica dell’Atletico Nacional. Lista infinita di infortunati a cui si aggiunge lo squalificato Airton. Dall’altra parte abbiamo un Ponte Preta che ha avuto una settimana di tempo per preparare il match. La squadra di coach Kleina non solo è più fresca ma all’esordio ha sfoderato una grande prestazione vincendo 4-0 contro lo Sport Recife. Ci sono tutte le basi per giocarsi una doppia chance out.
Pronostico: X2 @1,69

SPORT RECIFE-CRUZEIRO 3,00 – 3,05 – 2,35
Settimana complicata per lo Sport Recife: prima il ko 4-0 in casa del Ponte Preta in campionato, quindi un anonimo 1-1 in coppa del Nordeste contro il Bahia. La squadra fra le mura amiche prende goal da 5 match di fila. Cruzeiro che ha riposato in infrasettimanale ma che soprattutto ha battuto con merito il San Paolo all’esordio nonostante l’assenza a tempo indeterminato di Thiago Neves. Il 2 non è regalato ma secondo noi ha buone possibilità di verificarsi.
Pronostico: 2 @2,35

Multipla di Brasileirao su SNAI
Quota totale (comprensiva di bonus): 48,60
Con 10 euro giocati ne potete vincere 486,00

Le quote sono soggette a variazione

 

(Credits: La Presse)

 

(17)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI