Premier League, weekend di Red Passion all’Old Trafford

Premier League, weekend di Red Passion all’Old Trafford

Premier League, weekend di Red Passion all’Old Trafford

43
0

Il lunch time di sabato della Premier League offre una super partita, che promette scintille e parecchio spettacolo. All’Old Trafford, infatti, Manchester United e Liverpool si si giocano una fetta importante della stagione, che vale il secondo posto in classifica. Soltanto due punti separano infatti la corazzata di Klopp, una delle squadre più in forma della Premier League, dallo United di Mourinho che, nonostante non brilli per gioco, è finora riuscito a tenere bene tutte le altre concorrenti alla zona Champions. Tranne i cugini del City, già ben avviati sulla via di un titolo che, di fatto, solo la squadra di Guardiola potrebbe compromettere.

A dare anche più verve alla partita di Manchester ci sono poi i duelli individuali, come quello tra Sanchez vs Salah, il primo ancora poco ispirato coi Red Devils, il secondo più che decisivo finora per i Reds con 24 gol in 28 presenze.

Occhi puntati sul teatro dei sogni, quindi. Per un sabato di (red) passion.

(Credits: Getty Images)

 manchester united liverpool premier league

(43)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI