Serie A, obiettivo su 5 partite dell’8^

Serie A, obiettivo su 5 partite dell’8^

Serie A, obiettivo su 5 partite dell’8^

679
0

La giornata numero 8 di Serie A, oltre a Napoli-Roma, offre altre partite interessanti in chiave giocata. Ne abbiamo scelte 5 con relative quote, tra quelle che si disputeranno tra domenica e lunedì.

FIORENTINA-ATALANTA: all’Artemio Franchi arriva un’Atalanta ringalluzzita dalle ultime due vittorie contro Napoli e Crotone. I viola invece, arrivano dalla sconfitta contro il Torino ed il pareggio contro il Milan. Entrambe, quindi, avranno stimoli importanti per fare bene nell’anticipo domenicale. Esito finale: Somma gol-3 (3.90)

GENOA-EMPOLI: i grifoni hanno bisogno di ulteriori conferme dopo la vittoria di Bologna, l’Empoli fatica moltissimo a trovare il gol (appena due reti segnate nelle ultime 5 giornate di Serie A disputate). Prevediamo, quindi, una partita da Under. Esito finale: Under (1.75)

INTER-CAGLIARI: a San Siro arriva il Cagliari di Rastelli, che nonostante la propulsiva offensiva potrebbe optare per una partenza più morbida e difensiva. Probabilità da non sottovalutare, quindi, l’opzione del primo gol segnato di testa, tra le new entry delle quote SNAI, magari su calcio d’angolo. Esito finale: Metodo del gol 1: Testa (7.00)

LAZIO-BOLOGNA:  il buon inizio dei biancocelesti è sicuramente inaspettato e sorprendente, per tutto il popolo laziale, che ora intende proseguire la striscia positiva di due vittorie consecutive ottenute contro Udinese ed Empoli. Il Bologna, dal canto suo, ha dimostrato di essere un osso duro in trasferta, andando a pareggiare contro l’Inter e procurando più di un brivido al Napoli. Potrebbe risultare azzardato, ma un pareggio non sembra così improbabile. Esito finale: X (4.00)

PALERMO-TORINO: chiudiamo con il posticipo del posticipo, che si disputa a Palermo dove i rosanero ospiteranno il Torino. La squadra di Zamparini ha ricominciato esattamente da dove aveva lasciato lo scorso campionato, ovvero con una situazione societaria e sportiva alquanto confusionaria. Il Torino, invece, viene da due vittorie prestigiose contro Fiorentina e Roma, e l’entusiasmo a mille potrebbe trascinare i granata anche nella trasferta siciliana. Esito finale: Over (1.92)

Divertitevi, quindi, e giocate sempre responsabilmente!

(Credits: La Presse)

(679)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI