Le quote SNAI sul weekend MLS

Le quote SNAI sul weekend MLS

Le quote SNAI sul weekend MLS

9
0

Undicesimo turno di Major League Soccer: Toronto e Dallas comandano rispettivamente eastern e western conference. Ma la regular season è ancora lunghissima e con un calciomercato quasi sempre aperto (ultimo colpo quello di Montreal con l’acquisto dell’ex Bologna Dzemaili) le gerarchie possono cambiare in poche settimane. Analizziamo qui di seguito i big match del weekend di MLS con l’ausilio delle quote di SNAI.it

 

COLORADO-SAN JOSE’ 2,20 – 3,10 – 3,30

Numeri da incubo per Colorado che dopo otto match giocati ha raccolto solo quattro punti per un colpessivo – 7 in differeza reti. A Denver arriva San Josè del bomber Wondolowski, autore di una doppietta nella vittoria per 3-0 su Portland (campione MLS due anni fa). Crediamo che la difesa di Colorado possa accusare sia tatticamente che atleticamente la prima linea dei Eartquakes.

PRONOSTICO: OVER 1,5 SQUADRA OSPITE @3,57

 

ORLANDO-KANSAS CITY 2,25 – 3,20 – 3,05

Sfida fra est e ovest, quella fra Orlando e Kansas City, due squadre che stanno andando a gonfie vele nelle proprie conference. I viola padroni di casa arrivano da due ko in trasferta ma dall’inaugurazione del nuovo stadio sono 5 su 5, con soli due goal subiti davanti al pubblico amico. Cyle Larin sempre in formissima, crediamo che la quota dell’1 sia molto invitante.

PRONOSTICO: 1 @2,25

 

CHICAGO-SEATTLE 2,10 – 3,35 – 3,20

Al Toyota Park va in scena uno dei match secondo noi più interessanti del weekend, ovvero quello fra i Fire di Schweinsteiger e i Sounders campioni in carica. Entrambe le squadre vivono momenti di appannamento anche se il 2-2 di Chicago in casa dei Galaxy lo scorso weekend, non lo si può certo valutare come risultato negativo. Squadre che segnano molto ma subiscono altrettanto, over garantito.

PRONOSTICO: OVER 2,5 @1,70

 

PORTLAND-ATLANTA 1,75 – 3,80 – 4,10

Dopo un inizio strepitoso i nuovi Atlanta United del Tata Martino si sono completamente bloccati. L’infortunio dell’attaccante Josef Martinez (5 goal nelle prime 3 giornate) è sicuramente uno dei motivi dell’involuzione dei rossoneri, che però hanno nella difesa il vero tallone d’achille. Portland squadra compatta che in casa vanta il pubblico più caloroso dell’intera MLS. Possibile rientro della stella argentina Diego Valeri che però dovrebbe partire dalla panchina.

PRONOSTICO: 1+OVER 1,5 @1,85

 

DALLAS – NY CITY 1,65 – 3,90 – 4,70

Dallas contro NYFC è sicuramente il big match di giornata. Prima nella western contro terza nella eastern conference, le due formazioni hanno attitudini opposte: gioco rapido e fisico per i padroni di casa che in attacco si affidano al magic moment di Urruti; manovra più compassata dovuta ai ritmi bassi in mediana dettati da Pirlo e Maxi Moralez, per i ragazzi di Vieira che però davanti hanno un certo David Villa a finalizzare. Ci aspettiamo un match da cinque stelle con goal e spettacolo.

PRONOSTICO: OVER 3,5 @2,50

 

Multipla MLS giocata su SNAI.it

Quota totale (comprensiva di bonus): 66,31

Con 10 euro giocati ne potete vincere 663,10

 

Le quote sono soggette a variazione

 

(Credits: La Presse)

(9)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI