Il punto del punto SNAI

Il punto del punto SNAI

Il punto del punto SNAI

148
0

INTER-MILAN – Finalmente ci siamo, dopo la sosta per le Nazionali, si parte con il derby della Madonnina, appuntamento fondamentale per le due compagini ma sopratutto per i rossoneri e per Montella, che si gioca molto del suo futuro in rossonero.
L’Inter, partita molto bene a livello di risultati ma non per gioco, cercherà di approfittare dei passaggi a vuoto dei cugini.
In Agenzia Gluck, dalla curva milanista, si vocifera di una vittoria dei rossoneri con un risultato esatto di 1-2 quota 12 e di conseguenza anche il goal più Over a 1.87.
Dall’altra sponda meneghina molto giocato il 2-0 quota 12, con Under in forte rialzo quota 2.1.
Per gli altri tifosi che popolano la nostra agenzia, invece sarà partita alquanto noiosa con il segno X giocato a 3,45 e no goal a quota 2,3.
L’opinione più importante come sempre rimane però quella non del campo… ma della Mascotte della nostra agenzia, il grandissimo Zio Mimmone. Lui, 65enne che di derby ne ha visti tanti, grande sostenitore del diavolo e storico supporter della Fossa dei Leoni, quando parla, visto che lo fa sporadicamente, è sentenza. E questa volta il suo pronostico finale è vittoria di misura dei rossoneri con goal di Bonucci… Vedremo come andrà a finire, non vediamo l’ora del calcio d’inizio. Buon derby a tutti.

JUVE-LAZIO – Sappiamo tutti che Campionato e Supercoppa sono due competizioni completamente diverse, la Vecchia Signora va a caccia della rivincita dopo la beffa al 94° minuto nella finale dello scorso agosto. Gli uomini di Mister Allegri sicuramente renderanno la vita difficile alla buonissima ed in formissima armata Laziale guidata da Mister Inzaghi. Quello che prevediamo è una partita molto equilibrata, con un solo condottiero: IL PIPITA GONZALO HIGUAIN, lui che ha famissima di goal, non perderà l’occasione per gonfiare la rete dei biancocelesti. Il nostro pronostico è: vittoria della Juve primo tempo a quota SNAI 2.10 e Over 1,5 Primo tempo a quota 2.45.

ROMA-NAPOLI – È qui la festa del GOAL, non si può immaginare questo match senza Goal o senza Over, All’Olimpico si incrociano due squadre che nello scorso campionato sono state tra le squadre più prolifiche d’Europa. Il Napoli non perde fuori casa da un eternità, e per noi il campo in cui lascerà questa volta i tre punti si chiama Olimpico di Roma. Il nostro pronostico è Roma Vincente a quota SNAI 2.85 – Over 3,5 a quota 2,10.

Questo post è stato scritto da Gaetano Bontempo, del Punto SNAI di Via C. Gluck, 1 (zona Staz. Centrale) Milano.
Contatti: Facebook – Instagram – Pinterest – Sito

(Credits: Getty Images)

(148)

Rete Vendita Snai Qui è dove potete vedere tutto ciò che succede nelle Agenzie SNAI, a nord e a sud. A nord abbiamo l’Agenzia di Via Gluck Milano. Dicono di loro: ... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI