Top e Flop della classifica: quote regalate da SNAI

Top e Flop della classifica: quote regalate da SNAI

Top e Flop della classifica: quote regalate da SNAI

608
0

Il 6 Gennaio oltre ad essere l’epifania sarà la prima giornata di ritorno del campionato italiano dopo la pausa festiva e, di conseguenza, la prima giornata di campionato per questo 2018!
Per l’occasione seguiremo le due squadre agli estremi opposti della classifica: Napoli e Benevento.

Il Benevento con i suoi 4 punti si destreggia all’ultimo posto della classifica, d’altro canto il Napoli con ben 48 punti padroneggia sulla serie A.

Il Napoli giocherà la prossima partita in casa e, dall’alto del suo primo posto, attenderà il Verona che, penultimo in classifica, è la vittoria quotata più alta per questa giornata di campionato. Secondo i bookmakers SNAI, infatti, è data a 22 volte la posta contro la quota 1.11 per la vittoria del Napoli (x quotato 9.25).
Mentre durante il girone di andata il Napoli si è guadagnato il titolo di campione d’inverno conquistato per la quinta volta nella sua storia, il Verona, nonostante gli investimenti e gli sforzi per riuscire a sopravvivere in serie A, sta galleggiando nella red-zone della classifica rischiando la retrocessione.
Sembrerebbe quindi che il Napoli abbia già la vittoria in pugno considerando anche che la seconda vittoria quotata più alta è quella del Crotone contro il Milan, quotata 9.2, ovvero a meno della metà del Verona! (Milan quotato a 1.33, x quotato a 5.00).
Per uno scommettitore puntare sulla vittoria del Napoli sarebbe troppo facile e sicuro eppure sul sito di SNAI, sono proposte molte altre quote davvero interessanti che certamente sono quotate alte per la facilità con cui potrebbero realizzarsi ad esempio il No Gol è quotato a 1.60!
Un parziale/finale X/1 quotato a 4.75 come se fosse un piccolo regalo da parte dei quotisti SNAI per il nuovo anno!

All’estremo opposto della classifica troviamo, come già detto, il Benevento che sfiderà la Sampdoria.
Mentre i blucerchiati stanno affrontando molto bene il campionato destreggiandosi fra le big storiche, sembra che il Benevento abbia rinunciato al suo posto da mesi e che sia arreso al fatto che sta affrontando una sfida troppo grande per le sue capacità.
Nonostante l’uno sia l’ultimo in classifica e l’altra si trovi al sesto posto, le quote SNAI sono abbastanza equilibrate fra di loro, infatti il sito di SNAI ci propone la vittoria del Benevento quotata a 3.50, quella della Sampdoria 2.10 e il pareggio 3.50.
Per questo e altri motivi la quota 2.10 per la vittoria della Sampdoria sembra essere un ulteriore regalo da parte dei quotisti di SNAI in quanto il Benevento non ha mai vinto nelle ultime 3 partite contro la Sampdoria, inoltre mentre Amato Ciciretti è il miglior realizzatore del Benevento con soli con 2 gol; Fabio Quagliarella per la Sampdoria ne ha realizzati 12.
Fra le altre proposte maggiori possiamo trovare il “GOL” quotato 1.57 e “OVER” 1.73.

Sicuramente il girone di andata di questo campionato 2017/2018 ci ha riservato tante sorprese come la pessima prestazione del Milan e la padronanza della classifica del Napoli ma anche tante certezze come l’imbattibilità della Juventus! E dopo un’andata così emozionante, non possiamo far altro che riprenderci dalle festività e iniziare l’anno nuovo godendoci quello che certamente sarà un fantastico girone di ritorno!

(Ricordiamo che le curiosità e le classifiche del campionato italiano di Serie A e di ogni altro campionato sono consultabili sul sito www.snai.it  e che le quote sono soggette a variazione).

 

a cura di
Nuceria Games

(608)

Rete Vendita SNAI Qui è dove potete vedere tutto ciò che succede nelle Agenzie SNAI, a nord e a sud. A nord abbiamo l’Agenzia di Via Gluck Milano. Dicono di loro: ... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI