Serie B, inizia il tour de force

Serie B, inizia il tour de force

Serie B, inizia il tour de force

542
0

Inizia il primo tour de force di questa stagione di serie B 2016/17 e pare che il maltempo ci accompagnerà in questo week end.

Tre turni in sette giorni metteranno a dura prova la tenuta fisica dei ragazzi.

Si parte domani con tre anticipi. Sfide dal sapore di serie A tra Carpi e Frosinone retrocesse quest’anno e Bari-Cesena candidate invece alla promozione.

L’altro anticipo tra Salernitana e Vicenza sarà una sfida destinata a fornire risposte importanti per il Vicenza, che ha la necessità di abbandonare l’ultimo posto in classifica e sostituire lo zero della casella dei gol fatti.

Sabato ricco con otto partite. Quelle che stuzzicano di più la fantasia vedono protagoniste molte neo promosse. Nella sfida tra Pisa e Brescia si ritrovano Gattuso e Brocchi, amici, ex compagni di squadra, campioni d’Europa, ma sabato per la prima volta sullo stesso campo da allenatori avversari.

Il Novara metterà alla prova l’entusiasmo dei tifosi del Cittadella, inaspettatamente ma meritatamente prima in classifica a punteggio pieno.

Con i suoi tifosi che continuano a sognare la favola Leicester con un campionato di testa.

Sull’onda dell’euforia delle neo promosse vi segnalo il Benevento che è riuscito a battere la corazzata Hellas Verona e sabato sfiderà il Latina, squadra con un solo punto in classifica con la necessità di riscattarsi. Il Verona invece proverà a rifarsi in casa contro un ottimo Avellino.

Chiudiamo con il derby umbro al Renato Curi fra Perugia e Ternana, una battaglia piena di significato fra due ottime squadre pretendenti ai piani alti della classifica.

(Credits: La Presse)

quote SNAI Serie B

(542)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE