Ti amo Campionato

Ti amo Campionato

Ti amo Campionato

45
0

Teniamocelo caro questo campionato italiano, perché da un mese a questa parte quando ci si guarda in giro si vedono competizioni spianate. Anche se la migliore quota della settimana, anzi la migliore partita della settimana, sarà una copia sbiadita di quello che doveva essere un redde rationem.

ROMA-JUVENTUS – Il tormentone gira tutto intorno al biscotto. Perché un punto manca a entrambe per essere rispettivamente in Champions e campione d’Italia, e allora sembrerebbe che… Ma a ben guardare, la Juve è campione lo stesso per l’impossibile differenza reti, e chissà che la Roma non voglia togliersi lo sfizio di non fare “il clown invitato alla festa dei campioni” (parafrasando ciò che Mourinho disse ai suoi un mese fa all’intervallo del derby di Manchester, provocando la reazione che costruì la rimonta, rinviando di una settimana il derby del City). Moderato turnover post-Coppa Italia per Allegri, ma la Roma ha un’invidiabile leggerezza. E allora perché non rischiarsi l’1 pagato da Snai a 2.30.

AMBURGO-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – L’orologio della storia nell’impianto che ha sostituito il mitico Volksparkstadion rischia di fermarsi per davvero. Se l’Amburgo non vince, o vince ma contemporaneamente il Wolfsburg in casa batte il Colonia già retrocesso, allora si fermerà a 51 anni il record dell’unica squadra ancora non retrocessa dalla Bundesliga. Ma il Gladbach è in pienissima corsa per l’Europa League, dunque non ci saranno sentimentalismi: partita vera, da Over, giustamente contenuto per Snai a 1.55.

MONTPELLIER-TROYES – La Ligue1 è l’unico altro campionato che può competere con noi quest’anno sul piano del pathos. Quasi tutte le partite hanno un senso, come ad esempio quella tra Montpellier a 3 punti dall’Europa, e Troyes a 2 punti dai play-out: buon Gol quotato da Snai a 1.77.

BETIS-SIVIGLIA – Derby andaluso al curaro: Betis già in Europa League, e con la possibilità di schiaffarne fuori il Siviglia in caso di vittoria: assalto alla diligenza più che una partita, l’Over di Snai è a 1.60.

HUDDERSFIELD-ARSENAL – L’ultimissima di Wenger, e anche se c’è già stata la passerella con goleada all’Emirates, i Gunners vorranno comunque salutare con stile, s’intende dunque il 2 Arsenal a 1.55 per Snai.

snai_roma_juve

Roma-Juventus
1 a 2.30

Amburgo-Borussia Moenchengladbach
Over a 1.55

Montpellier-Troyes
Gol a 1.77

Betis-Siviglia
Over a 1.60

Huddersfield-Arsenal
2 a 1.55

10 € – vincita 156.48 €

(45)

Tancredi Palmeri Autore SNAI che tratta di calcio, con le quote presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI