#AmiciSpeciali

#AmiciSpeciali

#AmiciSpeciali

23
0

Maria De Filippi torna a farci compagnia e lo fa con il nuovo talent Amici Speciali.
La prima puntata è andata in onda venerdì 15 maggio, a questa seguiranno altri tre appuntamenti.

Questa edizione del programma nasce con scopi benefici: le sfide che i talenti affronteranno nel corso dei live serviranno infatti a raccogliere fondi da devolvere all’emergenza sanitaria.
Le due squadre sono infatti chiamate a scontrarsi in 3 manches per sbloccare degli obiettivi stabiliti dalla protezione civile per sostenere la sanità italiana e l’acquisto di macchinari e altre forniture.

A vestire i panni dei giudici troviamo Giorgio Panariello, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli. Accanto a loro sono presenti alcuni rappresentanti delle maggiori emittenti radiofoniche italiane. Infine, alla Giuria Amici composta da Peppe Vessicchio, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano spetta il voto finale per alcune delle prove previste nel corso della serata.

La scuola più famosa d’Italia ha quindi (ri)aperto le porte a 12 personaggi famosi professionisti di ballo e canto.
Chi tra gli esponenti della scena musicale italiana ha scelto di mettersi in gioco?
In gara troviamo i The Kolors, Alberto Urso, Michele Bravi, Gaia Gozzi, Giordana Angi, Irama, Gabriele Esposito e Random.
Quest’ultimo è l’unico concorrente a non far parte dell’ex scuderia di Amici.

Dicevamo, non solo canto. Infatti, all’interno della competizione troviamo anche ballerini che in passato hanno già calcato il palco della trasmissione di Maria De Filippi.
Tra loro Alessio Gaudino, Andreas Muller, Javier e Umberto Gaudino.

Numerosi protagonisti di Amici Speciali sono usciti trionfanti dalle edizioni alle quali hanno partecipato in passato.
Tra loro possiamo citare i The Kolors (14° edizione), Alberto Urso (18° edizione), Andreas Muller (16° edizione), Irama (17° edizione), Gabriele Esposito (15° edizione) e infine Gaia Gozzi (vincitrice dell’ultima edizione).

A decidere il vincitore di ogni puntata solo le diverse giurie presenti in studio ma anche i vincitori delle singole manches. La prima puntata è stata conquistata dal ballerino Alessio Gaudino, membro della squadra bianca.

Al termine di Amici Speciali sarà solo uno il vincitore, potete scegliere il vostro favorito per la vittoria sul sito snai.it

 

(Credits: Getty Images)

(23)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI