Fantacycling, per sentirsi dei veri manager di ciclismo

Fantacycling, per sentirsi dei veri manager di ciclismo

Fantacycling, per sentirsi dei veri manager di ciclismo

66
0

Tra i fantasy game dedicati al ciclismo, un posto d’onore spetta a Fantacycling. Nata nel 2020 l’app ha subito riscontrato un grande successo tra gli appassionati del settore, con un gioco coinvolgente e che permette agli utenti di sentirsi dei veri manager di ciclismo.

 

In poco tempo l’app ha attratto più di 100.000 utenti attivi che si sfidano e si divertono nella modalità campionato e nelle leghe private. In campionato, come nei più classici fantasy game, un utente può comporre il proprio team di corridori con un budget di 500 fantamilioni e schierarne nove per ogni corsa del circuito world tour, sfidando i giocatori di tutto il mondo (l’app è tradotta in inglese, francese e spagnolo).

Nelle leghe private, invece, ogni giocatore può sfidare i propri amici in un campionato privato, oppure unirsi alle migliaia di leghe presenti all’interno dell’app.

 

Il gioco è semplicissimo e permette anche ai giocatori meno esperti di potersi mettere alla prova con tutte le informazioni necessarie. All’interno dell’app, infatti, ogni corridore acquistabile ha un profilo dettagliato con: un grafico che ne rappresenta le caratteristiche, il valore in fantamilioni e il riepilogo dei risultati degli ultimi tre anni.

Il regolamento è consultabile sul sito https://fanta-cycling.com/it/news

 

(66)

Redazione Redazione SNAI Sportnews... VAI ALLA PAGINA AUTORE