Finale X Factor 2018: chi vince e chi abbandona

Finale X Factor 2018: chi vince e chi abbandona

Finale X Factor 2018: chi vince e chi abbandona

572
0

Ed eccoci qui; sembra ieri che si versavano le prime lacrime ai boot camp, i primi applausi alle esibizioni più belle, i primi commenti sui social… gli home visit, i live, le grandi risate, le liti tra i giudici… e così siamo già alla Finale di X Factor 2018 che si terrà questa sera, giovedì 13 dicembre, al Mediolanum Forum di Assago, nel tempio della musica che ha visto in passato trionfare Francesca Michielin e Lorenzo Fragola, aprendo delle belle carriere.

Durante la semifinale i sei concorrenti in gioco si sono sfidati in due manche: nella prima ci ha salutati la brava Martina Attili, nella seconda Leo Gassman, il figlio del noto attore, due tra i più famosi di questa edizione.
Chi sono così i 4 super finalisti? (Accanto trovate la quota SNAI)
Anastasio 1,50
Bowland 6,50
Naomi 3,50
Luna Melis 13,00

Insieme alle esibizioni dei quattro finalisti, saliranno sul palco anche nomi illustri del panorama musicale italiano e internazionale come i Thegiornalisti, i Muse, Ghali e Marco Mengoni, vincitore della terza edizione del talent nel 2009.

E quando giungerà la fine, dove andranno i 4 giudici?

Fedez ci ha già anticipato che tornerà al suo vero e puro amore per la musica, dedicando meno tempo alla tv; poi la moglie Chiara Ferragni ha spoilerato sui social che andrà con la famiglia in montagna dal 22 al 27 dicembre e ci sarà anche loro figlio Leone, che inizia a muovere i primi passi. Subito dopo i due piccioncini social partiranno per le Maldive per la loro luna di miele; ne vedremo delle belle!

E lo sapete chi ama invece Mara Maionchi? Lo ha detto lei nella semifinale “Fru ti amo!”; anche se si rivolgeva a un comico YouTuber dei The Jackal che aveva fatto con lei la scommessa che non l’avrebbe mai detto in tv. Che burlona Mara!

Anche Manuel Agnelli ha confessato sempre durante la semifinale che non tornerà a ricoprire il suo ruolo di giudice; ci è sembrato quasi che se la fosse presa per l’eliminazione della “sua”Martina Attili, anche se poi ha voluto precisare che era una decisione già presa.

Anche Lodo Guenzi ha espresso dei dubbi sulla sua permanenza nella trasmissione confessando di non essere stato ancora contattato dalla produzione per il rinnovo del prossimo anno.

Che torni Asia? Iniziamo a scommettere…

(Credits: Getty Images)

(572)

Stefania Cattaneo Stefania Cattaneo, per gli amici Stefy, segni particolari: amante del calcio e di tutto ciò che brilla come le sue scarpe in video. Presenta le previ... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI