GF VIP, the show must go on?      

GF VIP, the show must go on?      

GF VIP, the show must go on?      

117
0

Stiamo assistendo, 24 ore su 24, all’edizione del Grande Fratello Vip più anomala di sempre.
Tra squalifiche, concorrenti che hanno deciso di abbandonare la competizione salvo poi pentirsene e tornare, apparizioni a sorpresa di tentatori e tentatrici e grandi ritorni di ex della trasmissione.

Questo programma faceva il suo esordio in Italia nel 2000, proponendosi di essere un esperimento sociale.
Oggi, 20 anni dopo, sono proprio le nostre consuetudini sociali ad essere state stravolte.

L’emergenza Coronavirus è entrata nelle nostre vite e nelle case di tutti, o quasi.
Sì, perché nella casa più famosa e spiata d’Italia le informazioni sul virus sono arrivate solo nelle ultime puntate. Puntate andate in onda in maniera del tutto nuova: rigorosamente senza pubblico, con Alfonso Signorini chiamato a condurre dagli studi di Cologno Monzese ma accompagnato dal fedele opinionista Pupo.
Viene ora da domandarsi quanti Italiani vogliano, in un momento del genere, concedersi qualche ora di spensieratezza. Noi ce lo siamo chiesto, per questo da oggi su SNAI.it potete trovare una nuova scommessa: UNDER/OVER SHARE

Assistiamo quindi a un paradosso: da un lato l’Italia intera è chiamata a restare in casa con la speranza di riuscire ad arginare il virus il prima possibile, dall’altro ci sono i concorrenti ancora chiusi nella casa. Per la prima volta nella storia del programma sono quindi i protagonisti ad avvertire il bisogno di “spiare” il mondo esterno.

L’apprensione verso i propri cari si fa più forte che mai. Come stanno gestendo queste emozioni i coinquilini del loft?
Fabio Testi senza dubbio è uno dei partecipanti più preoccupato per la situazione, non ha esitato nelle scorse settimane a esternare il suo desiderio di abbandonare la competizione. Questa settimana l’attore, che è in nomination con Antonella Elia e Adriana Volpe, è quotato come eliminato della puntata a @ 1,40. Il pubblico da casa accoglierà finalmente la sua richiesta?

Cosa accadrà?
Questa edizione, visto il grande successo, sarebbe dovuta terminare alla fine di aprile. È invece arrivata nelle scorse ore la comunicazione che le luci all’interno della casa si spegneranno mercoledì 08 aprile.
I concorrenti ancora in gioco sono 15, prepariamoci quindi ad assistere per gli appuntamenti delle prossime settimane a eliminazioni multiple per poter arrivare alla puntata finale con 4 o 6 Vip.

Chi sarà il vincitore?
Patrick sembra essere il grande favorito per la vittoria, quotata a @ 3,00.
Il concorrente, in questa competizione, partiva forse più avvantaggiato rispetto ai suoi sfidanti. Per il gieffino questa è infatti la terza edizione a cui partecipa. Dinamiche del gioco, strategie e settimane trascorse sotto gli occhi indiscreti degli Italiani gli sono infatti particolarmente familiari.

Lo sappiamo, l’importante non è vincere ma partecipare. Ma che riesca finalmente ad uscire dalla porta rossa trionfante?

Indiscrezioni dell’ultima ora ci rivelano che durante la puntata di stasera verrà incoronato il primo finalista di questa edizione.
I protagonisti però, a sorpresa, saranno chiamati anche a decidere il secondo eliminato della serata.

 

(Credits: Getty Images)

(117)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE