Grande Fratello Vip, la finale

Grande Fratello Vip, la finale

Grande Fratello Vip, la finale

216
0

La finale del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera ha tutti i presupposti per trasformarsi in una vera e propria resa dei conti tra i protagonisti della casa.
Perché quest’anno è davvero successo di tutto e coinquilini ed ex coinquilini continuano a dichiararsi guerra l’un l’altro.

Liti e dissapori sono sempre nati spontanei all’interno della casa, ma il Grande Fratello ha deciso di movimentare ulteriormente le cose a poche ore dalla finale mettendo i concorrenti gli uni contro gli altri. Come? Spingendo i coinquilini a esporsi rivelando pensieri nascosti e confermando pensieri già manifesti.
Estraendo i nomi di ex partecipanti hanno dunque dovuto dire la loro. Patrick e Paolo hanno iniziato parlando di Zequila, non discostandosi però dal pensiero dichiarato nel corso dei mesi.
Tocca poi a Paola che, costretta ad esprimersi su Salvo, ha manifestato molta disapprovazione verso l’ex compagno affermando che gli avrebbe volentieri tirato uno schiaffo se avesse avuto la possibilità di farlo.
Antonella Elia avrebbe voluto tornare a parlare della sua rivale più grande, Valeria Marini. Ha dovuto invece sfogare la sua ira contro Clizia, la concorrente squalificata qualche settimana fa per atteggiamenti mafiosi avuti contro un suo compagno. Il verdetto arriva conciso: le donne belle, se intelligenti, dovrebbero essere in grado di gestire la propria bellezza e non usata.
Andrea Denver parla poi di Licia Nunez, accusata di aver sempre evitato di esporsi in prima persona.

Alcuni di loro però hanno approfittato delle ultime ore all’interno della casa per chiudere tutte le questioni in sospeso che trascinano da mesi.
Ecco quindi che Antonella Elia, una delle partecipanti sicuramente più battagliera e discussa di questa edizione, e Patrick depongono l’ascia di una guerra che andava avanti sin dall’inizio del programma.
I due dovranno però confrontarsi anche con il pubblico a casa, sarà infatti il televoto a stabilire chi avrà accesso alla finale. La Elia e Patrick si trovano in nomination con Andrea Denver.
Le nostre quote vedono proprio quest’ultimo concorrente il più a rischio eliminazione (@ 1,35).
Uno dei tre concorrenti dovrà abbandonare la casa a un passo dalla finale, gli altri due potranno invece giocarsela con Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro.

Il primo finalista di questa edizione, l’ex calciatore Sossio Aruta, è stato vittima inoltre di un pesce d’aprile architettato dai suoi compagni di viaggio. Il concorrente infatti era stato avvisato di un televoto tramite cui uno degli eliminati della semifinale sarebbe potuto tornare nella casa. Inutile dire che Sossio si fosse subito allarmato temendo il ritorno dell’ormai ex rivale Antonio Zequila. La giornata è quindi trascorsa e, terminato anche il giorno dell’anno dedicato agli scherzi, i compagni hanno finalmente potuto tranquillizzarlo sull’accaduto.

Ma quindi come terminerà questa edizione?
Nonostante la nomination, Patrick e Antonella restano due tra i grandi favoriti per la vittoria. Ecco perché la quota del podio ci sembra particolarmente allettante.
L’ordine di arrivo Patrick-Ciavarro-Elia, è infatti quotato a @7,50.

Se non sono loro i vostri preferiti di questa edizione, fate il vostro gioco.
Di seguito la quota vincente di tutti i partecipanti:

  • Patrick @ 3,50
  • Paolo Ciavarro @ 3,50
  • Antonella Elia @ 5,00
  • Aristide Malnati @ 6,00
  • Paola Di Benedetto @ 7,50
  • Andrea Denver @ 15,00
  • Altro @ 9,00

La bellezza delle interazioni umane sta proprio nella loro imprevedibilità.
Ci aspettiamo quindi nuovi colpi di scena per quest’ultima puntata del Grande Fratello.

 

(Credits: Getty Images)

(216)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI