Grande Fratello Vip, la semifinale

Grande Fratello Vip, la semifinale

Grande Fratello Vip, la semifinale

119
0

Stasera andrà in onda il penultimo appuntamento di questa edizione del Grande Fratello Vip.
La finalissima è infatti attesa per mercoledì 08 aprile.

Durante la puntata di settimana scorsa è stato eletto il secondo finalista: Aristide Malnati ha infatti raggiunto il compagno Sossio Aruta.
La proclamazione di Sossio come prima finalista ha mosso negli scorsi giorni non poche polemiche anche all’interno della casa, scatenando ire di suoi compagni che si contendono la vittoria sin dal primo giorno dell’avventura.
A dover lasciare la casa è stata invece Fernanda Lessa, battuta proprio dall’acerrima nemica Antonella Elia, seguita da Sara.

Nel corso di questa serata saranno scelti gli altri personaggi che si contenderanno il titolo.
Verrà poi deciso dal pubblico chi tra Patrick Pugliese, Paolo Ciavarro e Antonio Zequila dovrà abbandonare la casa. Proprio Zequila sembra essere il più a rischio, quotato a @ 1,25 per l’eliminazione di stasera.
Seguiranno inevitabilmente altre eliminazioni per raggiungere il termine della puntata con i nomi dei finalisti.
I pronostici vedono sempre Patrick il favorito per la vittoria di questa edizione a quota @ 3,00 seguito da Antonella Elia a @ 3,75.

E proprio a pochissimi giorni dal termine di questa avventura, i concorrenti continuano a non precludersi nuove alleanze e altrettanti litigi.
Dopo le numerose liti che hanno visto protagonista prima Antonella Elia e Antonio Zequila poi, i riflettori si sono spostati su altri concorrenti.
Si attende quindi un acceso confronto tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta, al centro di polemiche nel corso degli scorsi giorni.

Alfonso Signorini sceglierà ancora una volta di porre l’accento sulle continue lotte all’interno della casa? Per scoprirlo non ci resta che attendere la nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera.

 

(Credits: Getty Images)

(119)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI