Isola 2019: vince Maddaloni, ma quanti colpi di scena

Isola 2019: vince Maddaloni, ma quanti colpi di scena

Isola 2019: vince Maddaloni, ma quanti colpi di scena

49
0

Sicilia vs Campania? Vince Napoli su Messina con il 61% delle preferenze per Marco Maddaloni con le quali si aggiudica la vittoria di questa 14sima edizione dell’Isola dei Famosi. Marina La Rosa arriva seconda, pare un po’ delusa dal suo 39% di voti, ma si batteva con un colosso: il judoka di Scampia infatti è un veterano dei reality e piace tantissimo al pubblico, oltre che essere fisicamente forte: già nel 2013 aveva vinto Pechino Express. Dopo di loro, Luca Vismara si è posizionato terzo, Sarah Altobello quarta (il cordoglio della Gialappa’s band: “Senza di te non avremmo saputo di che parlare”) e Aaron Nielsen quinto.

Ormai una consuetudine la proposta di matrimonio, come l’anno scorso fu del comico Gaspare che effettivamente si è sposato con la storica compagna in quel della campagna emiliana dove vive da anni. Così anche Maddaloni ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Romina, madre dei suoi figli, che ormai non ci sperava più. Galeotta l’Isola!

E anche benedetta, dato che il bel ragazzo ha anche vinto 100.000 euro, seppur la metà andrà giustamente in beneficienza.

Tra i momenti topici della finale l’arrivo in studio di Riccardo Fogli, con le sue corna dorate, in tinta con il vestito della Marcuzzi… tutti pronti a guardare come si comportava, tutti pronti ad ascoltare una frecciata nei confronti di quella giovane moglie che gli ha fatto fare una figuraccia così grande che molti la ricorderanno prima delle sue canzoni. Eppure lui non cede, lui la ama, lui finge di non aver mai sentito arrivare le frecce di Fabrizio Corona nel suo cuore. E allegramente riprende in mano la sua vita, facendo ancora e sempre finta di nulla. “Mia moglie era innamorata del programma e mi ha trasmesso la passione. Per stare vicino a mia moglie, non è complicato stare vicino a cuore mio, vedevamo la trasmissione e diceva ‘amore ti vedrei benissimo all’Isola però non andare che morirei (a noi non sembra proprio morta, ma comunque..). Quest’anno in tour con Roby Facchinetti, qualcuno ci ha detto che saremmo stati fantastici a fare l’Isola e lui ha fatto il gesto dell’ombrello aggiungendo che io lo potevo fare perché mi vede come Tarzan”.

Poi è stato il turno della meno sostenuta dal pubblico, la bella amazzone Soleil, che vicino ad Alessia per la prima volta ci fa notare quanto la brava conduttrice inizi ad avere i suoi anni, anche se non li dimostra; ma a fianco a lei sì. Bellezza a parte, ne approfitta per sbaciucchiarsi il suo Jeremias che palesemente è in dubbio se smollarla subito o aspettare di fare un po’ di pubblicità post reality nei salotti tv.

La bionda non piace alle sorelle che commentano così:“Fidanzati? Beh andiamoci piano” (Cecilia) e “Il problema è che a lui non vanno mai bene. È piccola, imparerà a dire le cose nella maniera giusta” (Belen). Le sorelle hanno già capito che durerà poco, lui anche, l’unica ignara per ora è Soleil che sembra davvero crederci.

Coppia di fatto, quella di Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, che vengono intervistati in coppia. La chicca di Bettarini: gli auguri live alla ex moglie Ventura, con sorriso compiaciuto dei figli, che vedono onorare la mamma, con meno gioia di Alessia che si trova a fare gli auguri alla ex storica conduttrice del suo programma e alla fidanzata Nicoletta in studio, che tra l’altro era stata considerata poco.

Tra i momenti più belli, un gioco che verrà sicuramente replicato, ovvero quello di domande random botta-risposta. Così Alessia chiede a Marco e Marina: “Ditemi un segreto” e la ex gatta morta confessa: “Brosio spesso e volentieri girava e parlava nudo e in effetti è ben messo”. E con questo dalla 14sima edizione dell’Isola è tutto!

(Credits: Getty Images)

(49)

Stefania Cattaneo Stefania Cattaneo, per gli amici Stefy, segni particolari: amante del calcio e di tutto ciò che brilla come le sue scarpe in video. Presenta le previ... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI