Isola dei Famosi: verso la finale

Isola dei Famosi: verso la finale

Isola dei Famosi: verso la finale

118
0

Appuntamento con la finale dell’Isola dei famosi 2019 per lunedì 1 aprile, quando scopriremo chi vincerà questa edizione.
Per ora la certezza è che la prima dei cinque finalisti è Marina La Rosa, leader ( e protagonista) dell’ultima puntata.
Ci hanno invece detto addio dall’Honduras Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni, Riccardo Fogli e Soleil Sorgè, in pratica è stata smantellata anche l’isola che non c’è, con i suoi superstiti, tranne Luca Vismara che è rientrato in gioco.
Per le nomination abbiamo al televoto Aaron Nielsen e Sarah Altobello, uno dei due arriverà a un soffio dal podio, ma ci lascerà a inizio puntata finale.

Chi è il favorito alla vittoria? Sicuramente c’è stato molto shock per la sconfitta prematura di Riccardo Fogli, che si è rovinato con le sue stesse mani e con un carattere troppo irruente , che lo ha visto passare da vittima a carnefice.

Così l’ipotetica vittoria per Snai passa nelle mani di una donna, Marina La Rosa che si è scrollata a suon di leadership la nomea di gatta morta (acquisita durante la prima partecipazione ad un reality, ovvero il primo Gf della storia Italiana). Dopo la partecipazione del 2000, la bella siciliana su e sposata con l’avvocato Guido Bellitti nel 2010 e ha avuto due figli: Andrea Renato (nato nel 2009) e Gabriele (2011). Oggi è quotata a 2,50 per la vittoria.

Chance concrete di trionfo anche per Michele Maddaloni, dato a 3,00; lui è il fratello di Laura Maddaloni, sposata con il pugile Clemente Russo. Sua moglie Romina Giamminelli è consulente di fitness e hanno due figli: Giovanni e Giselle. L’eventuale trionfo di Aaron Nielsen è quotato 4,00 su Snai; il figlio dell’ attrice Brigitte è molto sostenuto dal pubblico a casa.

Ultima a quota 5 come probabile per la vittoria per SNAI Sarah Altobello, che però ha sbattuto fuori dal gioco con un’ovazione popolare Soleil. Ma quest’ultima è così antipatica ai più che forse chiunque l’avrebbe fatto.

Resta fermo a 5 anche Luca Vismara, che nel 2017 aveva partecipato alla 17esima edizione di Amici di Maria De Filippi, ma forse molti di voi non sanno che prima, nel 2014, aveva pubblicato autonomamente il primo singolo In My Arms che ha raggiunto in sole 24 ore la top five di iTunes in Svezia, Danimarca e Norvegia. Progetti? L’11 gennaio 2019 è uscito ‘Isola’, singolo che anticipa l’uscita del nuovo album. Che sia una coincidenza? Non pensiamo proprio… 

(Credits: Getty Images)

(118)

Stefania Cattaneo Stefania Cattaneo, per gli amici Stefy, segni particolari: amante del calcio e di tutto ciò che brilla come le sue scarpe in video. Presenta le previ... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI