Home Special Events Ovunque tu sarai

Ovunque tu sarai


Questa sarà inevitabilmente la nostra storia. La storia di un viaggio alla ricerca di chi si è veramente, di quattro amici di quattro generazioni diverse (Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari, Francesco Apolloni con la regia in opera prima di Roberto Capucci) uniti da un profondo rapporto, dall’amore per la musica, dalla passione per il calcio, dalla paura di crescere e di dimenticare a volare.

Sarà la storia che ognuno di noi vivrà, starà vivendo, avrà vissuto o avrebbe voluto vivere con più o meno intensità, a seconda dei casi. Sono sicura che questa storia cambierà le vite di quegli attori che finiranno col legarsi tra di loro, mescolando le proprie vite con quelle dei propri personaggi.

Racconterò la storia degli ingranaggi che muovono il film in maniera invisibile, di quelle vite che danno anima e corpo, notte e giorno, per permettere agli spettatori di poter esprimere il loro consenso, ansiosi di vedere gli occhi delle persone brillare delle stesse emozioni vissute da loro!

Ovunque Tu Sarai…

Correva l’anno 2008 ed eravamo tutti più fighi, la Roma poi era stupenda e il calcio giocato era uno spettacolo sublime, i campioni erano quelli veri… La Roma in Champions e contro il Real Madrid! Sembra una favola antica mentre nemmeno son passati dieci anni,  è uno dei sogni che noi romanisti tentiamo di poter […]