GF VIP e X Factor: reality e talent tengono banco in TV

GF VIP e X Factor: reality e talent tengono banco in TV

GF VIP e X Factor: reality e talent tengono banco in TV

159
0

Prendi un’Ilary Blasi, vestila animalier, acccompagnala ad Alfonso Signorini, falla sbeffeggiare un paio di volte in maniera punzecchiante dalla Gialappa’s e dovrebbe essere subito un GF VIP con i fiocchi. In realtà, come di consueto, i reality partono in sordina e il mitico GF viene superato negli ascolti dalla fiction di Rai 1.

Ma ciò non basta a smorzare polemiche che tengono banco nelle prime pagine dei giornali e chissà per quanto lo faranno. Da Lory Del Santo (che SNAI quota a 5,00 per la vittoria finale) che sceglie di affrontare la perdita del figlio sotto le telecamere, a Francesco Monte (sempre quota 5,00) il playboy di Cinecittà che dopo il canna gate dell’Isola dei Famosi torna sull’argomento per svelare qualche clamoroso retroscena parlando con le Donatella (insieme valgono una sola e ad oggi Snai le paga 8,00 come vincenti del gioco): “Vi racconto un segreto, una cosa che non sa nessuno. In pratica all’Isola Craig, il sensitivo che parla con gli angeli, mi disse di avvicinarmi a lui perché doveva parlami. Lui mi puntava e mi guardava sulla spalla. Io gli dissi ‘Che c’é?’. Fatto sta che mi parlò e mi disse una cosa di mia madre che potevo sapere solo io e mio fratello. Non lo poteva sapere nessuno, nemmeno mio padre sapeva di questo episodio. Io restai scioccato. Tempo una settimana, mi prende e mi dice ‘Vedi che devo dirti una cosa, ti devo parlare’. Mi disse ‘ Tu ieri notte hai sognato tua madre’. Io non sognavo mia madre da tantissimo tempo e quindi gli dissi ‘Come fai a saperlo?’. Lui mi rispose ‘Io lo so’. Ragazzi i dettagli delle cose che mi ha detto sono stati allucinanti. Anche a Filippo (Nardi, ndr) ha detto cose simili e l’ha fatto piangere. Craig non faceva domande, sono loro che gli parlano. Io gli credo perché mi ha detto cose troppo nello specifico, però è stata un’esperienza davvero molto forte”.

E per uno che si confessa un altro sclera; è Valerio Merola (che a questo punto vista la scarsa simpatia SNAI quota a 30,00 come vincente), che lancia parole di fuoco all’ (ex) amico Maurizio Battista ( dato a 7,00), perché lo avrebbe nominato. Ecco le parole del Merolone: “Tu che sei mio coetaneo e che hai fatto finta di commuoverti con me perché tua madre e mia madre si chiamano Anna e sono morte tutte due vicine l’una all’altra. Mi hai baciato e mi hai abbracciato dicendo ‘Qui dentro io e te siamo i due più grandi, soffriremo di più, ma stiamo vicini’. E poi?” E ha aggiunto: “Sai perché io ho votato Benedetta? Per salvare lui (Battista, ndr). Hai capito che cogl*** che sono stato? Per salvare uno che mi ha dimostrato di essere un pezzo di m***”. Apperò! Ecco i primi dissapori, che coinvolgono i più “adulti” come anche la Marchesa d’Aragona ed Eleonora Giorgi (18,00) che hanno battibeccato parecchio in diretta tv.

Per il momento tra i più quotati c’è Walter Nudo, che per molti potrebbe avere un percorso simile a Daniele Bossari l’anno scorso.

Se siete assidui frequentatori di reality e talent non vi potrà sfuggire anche X Factor, anche se al momento la questione che (ancora?!) tiene più banco è quella di Asia Argento e di chi potrà prendere il suo posto. Ancora nessuna decisione da parte di Sky, si pensa a Tommaso Paradiso, Lodo Guenzi e Sfera Ebbasta, ma il nome più esilarante è quello di Morgan, già membro della giuria in passato ma soprattutto ex compagno di Asia e padre di sua figlia.

Non trattiene la voglia di avere accanto la brava attrice Mara Maionchi che cinguetta: “@AsiaArgento ti aspetto” ed ecco che presto arriva la risposta di Asia: “Che voglia ho di abbracciarti”. Anche Manuel Agnelli è d’accordo e rilascia un’intervista senza mezzi termini: “Manuel Agnelli, c’è qualche possibilità che Asia Argento resti? “Io vorrei che lei rimanesse. E lo vogliono anche gli altri giudici, la vedo molto difficile però”.

Nel frattempo è stata svelata la giuria di Strafactor con Elio, Dark Polo Gang e Pupo: con obiettivo mettere a confronto più generazioni. Ma nelle nuove leve della competizione come sta andando?

SNAI quota ancora a 2,50 come favorita Martina Attili con la sua Cherofobia, dopo di lei Elena Piacenti a 5,00.

Sicuramente è andata male la ragazza che ha citato la moglie di Fedez nella sua canzone: “Cammino come la Ferragni”, ha scritto e cantato. Ma Fedez non ha gradito e ha definito il brano: “Una canzone consumistica che non comunica niente. Mi hai citato Facebook, la Ferragni, i social, i giga, i vegani, avete fatto una cosa che verteva a essere consumata e non a comunicare qualcosa, non mi piace”. Fedez è uno che ne sa, considerando che la sua società, la Zedef, secondo i dati Radiocor, ha fatto segnare nel 2017 un utile da 1,5 milioni di euro.

E tra un giudice in bilico e un altro sul piedistallo, il prossimo appuntamento è giovedì 4 per la 5 puntata e i Bootcamp!

 

(Credits: Getty Images)

(159)

Stefania Cattaneo Stefania Cattaneo, per gli amici Stefy, segni particolari: amante del calcio e di tutto ciò che brilla come le sue scarpe in video. Presenta le previ... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI