Isola 2019: si delineano i vincitori

Isola 2019: si delineano i vincitori

Isola 2019: si delineano i vincitori

88
0

Chi vincerà l’Isola dei Famosi 2019? Ovviamente non ci è dato saperlo, ma grazie a quanto sta accadendo in Honduras ci è dato immaginarlo; così vogliamo regalarvi un’ipotetica classifica virtuale per capire chi potrà avere la meglio durante la finale.

Se vi siete mai chiesti chi potrebbe vincere, vi sarete risposti almeno una volta con: Riccardo Fogli, dato 1,75 da SNAI come possibile vincente. Effettivamente fosse solo per la questione “cornuto D’Italia”, già meriterebbe un premio, se ci si aggiunge il “cornuto e mazziato” la vittoria sarebbe un plus non indifferente. In fondo il cattivo Fabrizio Corona che in diretta TV ti fa piangere perché la moglie giovane e sgallettata ti tradisce da anni, suscita sempre un certo quid.
Nonostante questo, attenzione al suo comportamento perché ha risposto male a Marina La Rosa e questo atteggiamento poco elegante non è piaciuto. È bene ricordare a Fogli che il tempo che dista alla finale è poco, ma anche tanto da fare cambiare idea.

Dopo di lui ad oggi naviga in buone acque Sarah Altobello, che però ha subito un duro scossone con il cocco gate, che la vede protagonista. È stata una farsa ai danni dei compagni, in cui si è vociferato che lei potrebbe mangiare cocco alle loro spalle; la bella Sarah ad oggi e data a 4,00 da SNAI. Il fatto che dopo la lite con Paolo Brosio sia uscito lui, è indice di una certa forza della ragazza. Lei è seguita da Aaron Nielsen a 5,00 che vive quel giusto mix di “sono in tv in prima serata ma non mi si nota troppo” che potrebbe quatto quatto farlo avvicinare al podio.

Maddaloni a quota 8,00 piace e ha avuto il suo momento quando gli ha scritto il padre che lo ha fatto scoppiare a piangere; Riccardo Fogli docet.
Sorpresa anche per Kaspar Capparoni che, resta a quota 10,00 e versa anche lui lacrime su lacrime per una lettera scritta dai suoi figli in occasione della festa del papà. L’attore ha apprezzato tantissimo e ha confessato di sentire molto la loro mancanza.

Data a 6,00 da SNAI Soleil Sorge che tra l’altro pare che possa avere avuto una storia con Alessio Romagnoli prima di partire per l’Honduras: ad oggi il calciatore del Milan non ha commentato, anche alla luce della liason tra Soleil e Jeremias Rodriguez.
Se son rose, fioriranno e se son leader vinceranno.

 

(Credits: Getty Images)

(88)

Stefania Cattaneo Stefania Cattaneo, per gli amici Stefy, segni particolari: amante del calcio e di tutto ciò che brilla come le sue scarpe in video. Presenta le previ... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI