Isola dei Famosi: tra baci e sesso a metà

Isola dei Famosi: tra baci e sesso a metà

Isola dei Famosi: tra baci e sesso a metà

1.33K
0

Come si fa a pensare all’amore quando ci si trova stanchi, stremati e spossati, senza cibo né forze? Si riesce eccome, soprattutto se ci si trova nel più goliardico dei giochi televisivi. È il caso dell’Isola dei Famosi, dove l’argomento principale non è certamente la ricerca del cibo. Infatti, complice la presenza hot della pornostar Malena, tra lei e il bel modello Simone Susinna pare sia scoppiata la passione. E proprio mentre il clima si è scaldato pare che il bel modello non ce l’abbia fatta ad andare fino in fondo e la chance sia sfumata. Ansia da prestazione o carenza di zuccheri e forze? Non si sa, ma Malena si è ben comportata e lo ha riempito di carezze. In fondo lei aveva già avuto le sue soddisfazioni con Moreno, con il quale –secondo i pettegolezzi di Massimo Ceccherini- gli incontri bollenti sarebbero iniziati già in aereo. Una storia interessante, ma non certo LA più accattivante né coinvolgente. I protagonisti restano così arenati nelle loro posizioni, quotati da SNAI rispettivamente: 30,00 Simone Susinna, 25,00 Moreno e 5,00 Malena.

Love story più piccante e innovativa quella tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia che hanno ufficializzato la loro love story sull’Isola con uno storico coming out. La leader del movimento gay-lesbo (che insieme a Vladimir Luxuria organizzò il primo gay pride ufficiale in Italia) ha infatti trascorso una settimana come ospite dicendo: “Sono venuta qua per darle forza e rafforzare il nostro legame”. Ha ribattuto la Grimaldi: “La mia famiglia lo sapeva, prima di partire ho fatto una piccola riunione”. Ma a quanto pare non è servita: furibondo, il fratello ha criticato duramente il coming out con queste parole: “Noi siamo di Verona, la città è piccola, voi potete fare quello che volete, però, non davanti a milioni di telespettatori”. La Grimaldi resta quotata 5,00; bene, ma non la migliore.

Leggermente meno favorita la grande manovratrice di questa edizione: Samantha De Grenet, quotata 6,00 da SNAI. Su di lei ha sprecato parole anche Rocco Siffredi in puntata, ottenendo gli applausi della maggioranza del pubblico. Il concetto? Manovra con personalità, ma con poco stile.

C’è chi lo fa con ancora minor classe e anche senza troppa personalità ed è Giulio Base. Piace, ma non tantissimo. È forte, ma non fortissimo. È simpatico, ma non simpaticissimo. Motivo per cui è quotato da SNAI a 20,00 e non sarà il più papabile vincitore, nonostante abbia provato a far litigare Raz Degan con la cantante neomelodica Nancy Coppola (data a 13,00).

Chi resta in gara? In parte Moreno, che ha perso al televoto contro Simone Susinna e Raz Degan, ma è restato in competizione secondo il nuovo meccanismo dell’Isola dei Primitivi. Il pubblico non ha gradito e ha rimproverato alla produzione: “I nostri soldi? Chi ce li restituisce? Vogliamo il rimborso!”. Tra un’eliminazione e un ripescaggio Moreno resta quotato a 25,00.

Chi piace allora a quasi tutto il pubblico? Chi ha dimostrato di avere qualità fisiche, psicologiche e una grande personalità finora! È Raz Degan, provato fisicamente dall’Isola, ma ha saputo stupire quando ha incontrato la donna della sua vita: Paola Barale. Li abbiamo amati insieme in passato, li abbiamo adorati anche nella scelta di una separazione intelligente e sincera poco tempo fa, ma ci hanno fatti emozionare più che mai all’arrivo di lei sull’Isola per la prova ricompensa. Due baci da sogno, paragonati sui social ad alcuni dei baci più belli della storia, lui che dice: “Sei la cosa più pura che vedo dopo settimane”. Risultato? Raz quotato a 1,30 e i loro nomi #PaolaeRaz in trend topic dopo pochi minuti. I loro nomi per sempre scolpiti su Twitter, come le più belle storie d’amore del 2017.

 

(Credits: La Presse)

(1332)

Stefania Cattaneo Stefania Cattaneo, per gli amici Stefy, segni particolari: amante del calcio e di tutto ciò che brilla come le sue scarpe in video. Presenta le previ... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI