ATP Finals: Federer fuori! Dimitrov-Goffin: sfida per il trofeo

ATP Finals: Federer fuori! Dimitrov-Goffin: sfida per il trofeo

ATP Finals: Federer fuori! Dimitrov-Goffin: sfida per il trofeo

46
0

A Londra le semifinali del Masters di fine stagione sono combattute e vedono Goffin fare il colpaccio e eliminare Federer contro ogni pronostico. Dimitrov doma Sock e oggi belga e bulgaro si sfidano nel match più importante della loro carriera. Scopriamo insieme le quote SNAI.

I RISULTATI DI IERI – Niente Nadal, niente Federer. Il numero uno e il numero due al mondo non saranno presenti alla finalissima del Masters: e il “colpevole” è sempre lui, David Goffin che all’esordio nel torneo londinese ha battuto il maiorchino che al termine del match si è ritirato per il problema al ginocchio. Ieri la seconda vittima ancora più clamorosa per le premesse: Federer. Roger perde in tre set dopo aver in pratica dominato il primo 6-2. Nessuno si sarebbe aspettato che Goffin riuscisse a uscire dal pantano e vincere gli altri due set 6-3/6-4 con break presi tra l’altro molto presto e gestendo quindi poi il vantaggio.Troppi gli errori forzati dello svizzero (37) che su 11 palle break conquistate le porta a referto solo due. Il belga interrompe quindi la “macumba” che fino a ieri lo ha sempre visto perdere contro l’elvetico (0-6).

Nell’altra semifinale, pronostico invece confermato: Dimitrov batte Sock anche qui in 3 set ma dando la sensazione di grande superiorità. Un 4-6/6-0/6-3 che ha inoltre permesso al bulgaro non solo di raggiungere la finale che si giocherà oggi ma di prendersi il numero 3 del ranking mondiale a discapito di Zverev. Sock dopo aver vinto il primo set è crollato sotto i colpi di Dimitrov che finora è 4 su 4 in questo master.

I MATCH DI OGGI – Come detto la finalissima di oggi si giocherà fra Dimitrov numero 3 del ranking e Goffin numero otto. Il bulgaro è a caccia del quarto torneo stagionale dopo Brisbane, Sofia e Cincinnati mentre il fiammingo, dopo i successi in Cina e Giappone cerca la prima affermazione stagione in Europa. Ben quattro i precedenti in stagione, di cui uno fresco di pochissimi giorni fa: 2-0 Dimitrov nella seconda giornata del gruppo Sampras. Gli altri scontri diretti sono arrivati a Australian Opens, Sofia (Dimitrov) e Rotterdam (Goffin).

OFFERTA E QUOTE SNAI – Finale che nelle quote SNAI sembrerebbe a senso unico con Dimitrov favorito a 1,38 contro il 3,15 di Goffin in uno scontro con previsione 22,5 games. Giusto citare anche le quota SNAIdella finale del doppio con Kubot/Melo leggerissimamente favoriti (1,87 contro 1,95) su Kontinen/Peers.

Scommetti sulle ATP Finals anche in LIVE su SNAI.it

(46)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI