ATP e WTA Miami: inizia la seconda settimana

ATP e WTA Miami: inizia la seconda settimana

ATP e WTA Miami: inizia la seconda settimana

14
0

Ieri il nostro Fognini ci ha salutati perdendo 6-4, 6-4 da Bautista Agut. Nel torneo maschile Djokovic resta il grande favorito mentre stecca ancora Zverev. Fra le donne, secondo forfait di fila per Serena Williams dopo quello di Indian Wells. Scoprite con me le quote più interessanti dei match di oggi.

TABELLONE MASCHILE – Per il torneo atp siamo a metà dei sedicesimi di finale. Nella giornata di ieri, ko per Fognini che da sfavorito non è riuscito a ribaltare il pronostico contro Bautista Agut. Sconfitta a sorpresa invece per Raonic, battuto in due set da Edmund mentre Djokovic è stato portato fino al terzo dove ha poi stravinto 6-1 da Delbonis. Successi anche per Coric e Kyrgios. In precedenza, almeno parlando di teste di serie di un certo livello, ci avevano abbandonato, tutti al secondo turno Zverev, Thiem, Nishikori, Cilic e Khachanov.

Nella giornata di oggi, sono diversi i match che terranno noi quotisti di SNAI attaccati alle tv del nostro ufficio. Su tutti penso a Federer che deve sfruttare il tabellone per arrivare fino alla fine dove sulla carta dovrebbe affrontare Nole. Lo svizzero è strafavorito a quota SNAI 1,19 su Krajinovic. Più tosti gli impegni per Tsitsipas (1,27 contro Mayer) e Shapovalov (1,55 contro Rublev). In gara ancora un italiano ovvero Cecchinato che parte sfavorito a 3,85 contro Goffin. Equilibratissimo infine l’incontro fra Tiafoe e Ferrer: 2,10-1,75 su SNAI.

TABELLONE FEMMINILE – Nel torneo wta, quadro degli ottavi già chiaro, con tutti gli accoppiamenti. Fuori da questo quadro tantissime big: dalla numero uno Osaka alla Stephens, passando per Svitolina, Kerber, Sabalenka e anche Serena Willams. L’americana, dopo il forfait per problemi di pressione nel bel mezzo di un match a Indian Wells, ha gettato la spugna anche in Florida, questa volta per guai a un ginocchio. Ieri fra le altre, avanti la Halep (2-1 sulla Hercog) e l’intramontabile Venus (2-0 sulla Kasatkina).

Oggi quindi come detto partiranno gli ottavi, dove potenzialmente la Kvitova nella parte alta e la Halep in quella bassa partono favorite ma sappiamo bene quanto i pronostici in wta siano fatti per saltare. Fra i match da cui mi aspetto di più, cito in primis Venus-Halep, con la William che ovviamente parte sfavorita ma dove può succedere davvero di tutto. Al momento Simona parte in lavagna con una quota SNAI di 1,43. Non male anche Kvitova-Garcia (con la ceca a 1,55) e Kontaveit-Andreescu con la canadese che continua a sfoggiare una forma invidiabile. La vincitrice di Indian Wells parte avanti a 1,45. Derby cinese infine fra le due Wang.

Promozione SNAI: Entra in campo con i migliori tennisti del mondo per il secondo Masters 1000 del 2019! Con noi, giochi SEMPRE AL SICURO! Scommetti IN SINGOLA (modalità pre-match e LIVE) sugli incontri del 2019 MIAMI OPEN, in programma tra martedì 19 e domenica 31 marzo. Sono valide le seguenti tipologie di scommessa:RISULTATO ESATTO SET, RISULTATO ESATTO GAME SET, VINCENTE PRIMO SET/VINCENTE MATCH (COMBO), VINCITORE PARTITA + U/O(COMBO). Se, al termine della manifestazione, il tuo bilancio sarà negativo, avrai un BONUS DEL 30% sulla differenza tra importi giocati e importi vinti, sino a un massimo di 30€.

(Credits: Getty Images)

(14)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI