Dalla sala quote: Foro Italico 14 maggio

Dalla sala quote: Foro Italico 14 maggio

Dalla sala quote: Foro Italico 14 maggio

53
0

Il periodo per i traders SNAI è davvero concitato, le ultime giornate dei campionati (che necessitano un sacco di studio e scrupoli in più rispetto a quelle iniziali), le fasi finali di NBA, A1, Eurolega, NHL, il Giro d’Italia e  gli incombenti Mondiali in Russia necessiterebbero di giornate da 48 ore per riuscire a seguire tutto con la dovuta cura.

Fortunatamente, il Team SNAI è coordinato alla grande e solo con un’efficace divisione dei compiti possiamo portare a casa una programmazione efficace.

Questo preambolo per definire la mia indiavolatura perché quest’anno non riuscirò a presenziare al Foro Italico, soprattutto nei miei amati primi giorni, quando le partite sono tante, tantissime, si gioca su un sacco di campi e si trovano anche delle belle occasioni per puntare qualche sudato risparmio.

Non mancherò di stare idealmente vicino ai fortunati che oggi saranno in tribuna agli Internazionali e da oggi vi darò qualche pronostico/spunto sugli incontri in programma.

Oggi in particolare mi concentrerò sui match degli italiani, forse i più interessanti di giornata, e a quello di Novak, sempre più alla ricerca della forma perduta.

 

BERRETTINI-TIAFOE:
le quote SNAI vedono favorito per ragioni di classifica e valore assoluto attuale il coloured americano FRANCIS TIAFOE, giocatore in grande ascesa, molto potente ma non sempre preciso. Negli ultimi mesi Tiafoe può vantare il successo a Delray Beach, un ottimo torneo a Miami e la finale persa a Estoril proprio sul rosso. Al foro si è qualificato con un soffertissimo successo su Sonego ed approfittando del ritiro di Troicki.

Di contro il nostro Berrettini  è un tennista che mi piace tantissimo, molto maturo, molto sicuro dei propri mezzi, ha giocato benissimo nella prima parte di stagione, sul veloce, vincendo il challenger di Bergamo e perdendo in finale a quello di Irving, se non il miglior challenger stagionale di sicuro uno dei top 3 come campo di partecipazione.

Oggi vedo una partita molto tirata anche se credo che l’attitudine al rosso e il fatto di aver già testato in un match vero i campi del Foro (una terra battuta molto differente da quella degli altri tornei, con condizioni di gioco uniche) possa spostare il favore del pronostico verso Tiafoe.

Quello che però mi sento di consigliarvi è: OVER 21,5 @1,75, quota SNAI molto interessante dato che Berrettini ha nel servizio una delle sue migliori armi e l’avversario, per via della giovane età, potrebbe prendersi delle pause mentali durante il match, magari proprio distratto dal caloroso e spesso vivace tifo del pubblico romano.

 

DJOKOVIC-DOLGOPOLOV:
Match affascinante per Djoko, che nella sua lenta ripresa sta fronteggiando parecchie difficoltà sotto tanti punti di vista, più che altro fisici, ma spesso anche tecnici; dall’altra parte della rete, un Dolgopolov che nella giornata buona ha dimostrato di poter mettere in crisi anche i Fab Four, nickname ad Honorem per Nole (e Murray) non certo nei primi 4 dell’attuale tennis ATP.

Oltre che nella giornata buona, Dolgopolov però deve essere anche sano. Quest’anno ha disputato solo i tornei in Australia, ha saltato sia il circuito sudamericano sul rosso sia quello USA sull’ Hard. E’ poi  tornato a Casablanca dove ha perso dal nostro Arnaboldi, raccogliendo solo 5 games. Insomma una stagione davvero infelice.

Contando quindi su una forma piuttosto labile di Dolgo e sulla voglia da parte di Djokovic di fare tutto al meglio, evitando di complicarsi la vita, vedo in questo caso un successo netto per l’ex numero 1 e propongo ai nostri amici la quota SNAI dell’handicap games, nello specifico -4,5 @1,75. Un classico 63 64 (e tantissime altre opzioni) e si porta a casa la bet!

 

FOGNINI-MONFILS:
Piatto forte di giornata il match tra il Fabio Nazionale e Monfils, istrionico giocatore francese, anche lui alla prese da una vita con gli infortuni, i fastidi e 1000 problemi veri o falsi che siano che palesa in quasi ogni partita.

Questo incontro è uno dei più equilibrati di giornata, ma secondo me Fabio per tanti motivi è un favorito piuttosto netto, ha i colpi per aggredire Gael, spesso troppo passivo sul rosso, ed i campi probabilmente pesanti renderanno ancora più efficace il suo gioco.

Qui non ci inventiamo scommesse particolari ma andiamo sul vincente match, pagato attualmente alla quota SNAI di  1,67.

La speranza è quella di vedere un successo di Fogna, ma anche rivivere le emozioni delle due bellissime partite giocate da questi due a Roland Garros (1-1, entrambi i match al quinto) varrebbe il costo del biglietto, sia che andiate, beati voi !!!, in tribuna sul centrale, sia che il biglietto sia quello della vostra Bet Targata SNAI.

(53)

Luca Fontana Luca, classe 82. Un amore per lo sport viscerale nato tantissimi anni fa, da ragazzino, che poi crescendo ha unito a quello più libidinoso per le sco... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI