Dalla sala quote: Foro Italico 15 maggio

Dalla sala quote: Foro Italico 15 maggio

Dalla sala quote: Foro Italico 15 maggio

153
0

Anche oggi dalla mia triste postazione milanese, con Facebook invaso da foto dal Pietrangeli di metà dei miei contatti e la contemporanea colata di bile, cercherò di darvi qualche consiglio, sfruttando i movimenti che in sala quote dobbiamo necessariamente analizzare e quant’altro possa essere utile per le vostre bet.

Oggi il programma è ricchissimo, quindi bando alla ciance:

VERDASCO-DZHUMUR
Match delle 11:00 quindi veloci!
Il bosniaco dopo lo straordinario 2017 sta attraversando un momento di forma pessimo, con un sacco di punti ATP che non è riuscito a difendere. La causa principale sono i tanti infortuni e fastidi, ed i rumors che arrivano qui in ufficio lo danno ancora non del tutto ok. Fermi tutti, purtroppo le sale traders attuali non sono quello che potete immaginare, i mezzi per ottenere info sono gli stessi vostri: carta stampata, pagine online, profili social degli atleti… di sicuro abbiamo più tempo e qualcuno che ci paga per farlo J , ma non abbiamo contatti diretti con atleti o coach come magari i più romantici potrebbero pensare.
Una fonte di news invece, piuttosto importante, sono le giocate dei clienti, che opportunamente analizzate, possono aiutarci nelle valutazioni.
Detto questo l’ondivago Verdasco, comunque con una sua continuità generale nonostante una discontinuità nel singolo match, per me vince facile e vi propongo il Set Betting 2-0 alla quota SNAI di 2,25

SHAPOVALOV-BERDYCH
Match molto affascinante, il talento mancino ha dimostrato di poter dire qualcosa anche sul rosso, soprattutto contro avversari invece predisposti al gioco d’attacco (discorso diverso sarà un matchup vs un terraiolo d’antan). I campi di Roma favoriscono il gioco offensivo, hanno rimbalzi alti e le palle “viaggiano”abbastanza. Nel 2018 Berdych sta attraversando un fase di calo abbastanza netta e se non ci fosse un mercato mondiale a definire i paletti delle nostre quote oggi avrei offerto il canadese lieve favorito piuttosto che le quote in lavagna ora, quindi vi consiglio la vittoria di SHAPOVALOV pagata alla quota SNAI di 2,20

CORIC-TSITSIPAS
Uno dei primi turni più incredibili di questa edizione del Master 1000 di Roma, Coric sembra aver messo testa e fisico a posto e sta vivendo una stagione di grande continuità. Posso vantare di averlo visto dal vivo ad Umago tanti anni fa, in pratica al suo primo spunto, e già allora mi impressionò per atteggiamento e garra. Poi col tempo ed i primi guadagni non è riuscito a mantenere subito le attese, ma ora ha messo su una base muscolare e definito bene la sua tattica al punto di aver quasi battuto sua maestà RF ad Indian Wells. Trova di fronte il virtuoso Tsitsipas, giocatore destinato a dominare la scena e che si sta solo da pochi mesi affacciando al massimo livello.
Vedo una partita molto tirata, credo 3 set, e quindi vado diretto sull’over 21,5 alla quota SNAI di 1,75.

Come vedete mi piace molto variare le scommesse ed è un consiglio che vi do e ribadirò sempre.
Noi siamo un book che sta aggiungendo quotidianamente nuove bet per ogni match, che possono venire incontro ad ogni singola vostra sensazione. Quante volte vi sarà capitato di pensare: “Questo se vince il primo set, poi vince facile”… bene, ora abbiamo, sia prematch sia live, il risultato esatto di ogni set a quote sempre succose, quindi…davvero potete sempre trovare la quota giusta per il vostro lampo di genio.
Non vi resta altro che entrare sul sito, scegliere il match, aprire la voce TUTTE…e sbizzarrirvi.
Poi andate al Foro, godetevi i match tifando come dei pazzi, ma con rispetto,  e non vi invito a limitare le attività “social” che possano far impazzire chi invece è casa a guardare tutto da un 18 pollici, tanto prima o poi diventerà reato.

(153)

Luca Fontana Luca, classe 82. Un amore per lo sport viscerale nato tantissimi anni fa, da ragazzino, che poi crescendo ha unito a quello più libidinoso per le sco... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI