Indian Wells amara per gli italiani

Indian Wells amara per gli italiani

Indian Wells amara per gli italiani

70
0

La prima settimana del master mille californiano ha visto gli out di Seppi, Cecchinato e Fognini. Nel tabellone maschile avanti i tre big, fuori invece Tsitsipas. In quello femminile bene Osaka e Halep. Serena dà forfait durante il match. Scoprite con me le quote SNAI. Il torneo sta entrando nel vivo!

ITALIANI MALE MALE – Certo il cemento non è la superficie preferita di Cecchinato e Fognini, che si presentavano qui a Indian Wells come teste di serie numeri quindici e sedici, ma uscire rispettivamente al secondo turno contro Ramos e Albot non è certo confortante. Decisamente pesante lo 0-6, 6-7 per il Fogna che in pratica si ricorda di essere sceso in campo solo nel secondo set e in un master mille è una leggerezza che non puoi permetterti. Fognini ha dimostrato così ancora una volta (ma ormai lo conosciamo fin troppo bene) che la tenuta mentale e l’approccio al match sono i suoi più grossi limiti. Per inciso fuori anche Seppi al primo turno ma su di lui oggettivamente avevo meno speranze, ecco perché su Cecchinato e Fognini sono molto più deluso.

TABELLONE MASCHILE – Stanno mantenendo le attese i big three Djokovic, Nadal e Federer che hanno superato indenni i loro primi match. Il serbo ha fatto fuori Fratangelo con qualche sofferenza di troppo e ora affronterà Kohlschreiber. Il maiorchino ha invece concesso solo due game a Donaldson e ora affronterà Schwartman. Per Roger 6-1, 7-5 a Gojowczyk, che in precedenza aveva eliminato il nostro Seppi. Nel prossimo turno, derby svizzero con Wawrinka. Avanti Zverev, Nishikori, Thiem e Isner. Cadono invece a sorpresa Tsitsipas (contro Aliassime) e Coric nel derby con Karlovic. Fra i match più interessanti di questa sera c’è un bel Simon-Thiem con l’austriaco favorito a quota SNAI 1,40.

TABELLONE FEMMINILE – Tutto più o meno regolare nel torneo delle donne anche se anche qui c’è stata qualche sorpresa. Partiamo da Serena Williams che questa notte sul 6-3, 1-0 sulla Muguruza ha dovuto abbandonare il torneo per un malore causato da un improvviso problema di pressione. Un peccato per l’americana e un bel regalo per la spagnola. Delle big out anche Kvitova (battuta da Venus) e Stephens (contro la Voegele). Avanti invece tutte le altre a patire dalla Osaka numero uno al mondo, che dopo la Mladenovic se la vedrà con la Collins e la Halep che dopo Strykova e Kozlova è già agli ottavi dove affronterà la Vondrousova. Diversi i match tosti in serata: Sabalenka-Tsurenko (1,30 per bialorussa), Bencic-Alexandrova (1,40 per la svizzera) e infine derby americano Venus-McHale con la Williams data a quota SNAI di 1,43.

Promozione SNAI valida su questo evento: Entra in campo con i migliori tennisti del mondo per il primo Masters 1000 del 2019! La RACE che ti ti lancia in CLASSIFICA con un montepremi da 5.000€! Scommetti (singola e multipla, live e pre-match) su QUALSIASI TIPOLOGIA DI SCOMMESSA del torneo di tennis BNP Paribas Open di Indian Wells, in programma tra mercoledì 6 e domenica 17 marzo: per ogni scommessa piazzata, riceverai dei punti validi per la classifica finale che, al termine della manifestazione, determinerà la suddivisione del montepremi.

(70)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI