Home Tennis Sacralità, tradizione e distinzione: THIS IS WIMBLEDON!
Sacralità, tradizione e distinzione: THIS IS WIMBLEDON!

Sacralità, tradizione e distinzione: THIS IS WIMBLEDON!

53
0

Domani parte il terzo slam della stagione, quello più affascinante ovvero Wimbledon. Sull’erba Roger Federer prova a centrare il nono titolo in questo major. Ma ovviamente la concorrenza sarà spietata. Nelle donne solita bagarre dove fare pronostici diventa davvero un’impresa. Ecco tutta la nostra offerta a 24 ore dal day 1.

TABELLONE MASCHILE – Nel dominio totale di Nole Djokovic, numero uno per distacco nella classifica ATP, bisogna ammettere che il 2019 del serbo finora non è stato un granché. Ovvio che la distribuzione delle vittorie nei tornei più importanti di questo primo semestre è stata molto eterogenea e quindi per Novak la testa del ranking sarà qualcosa di proprietà privata ancora per molto tempo.

Nel mese di preparazione sull’erba da segnalare l’ennesima vittoria di Roger ad Halle ma anche quella di Feliciano Lopez al Queen’s. E come non menzionare Berrettini a Stoccarda e Sonego ad Antalya? Ma ora si fa sul serio, c’è Wimbledon, un posto dove l’elitè conta ancora: se i primi anni 2000 sono stati roba elvetica con Federer a vincere anche 5 volte consecutive, di recente è il serbo Djoko ad averla fatta da padrone con 3 successi negli ultimi sei anni. E se Murray è ormai un ex tennista, l’ultimo Nadal inglese è datato 2010.

Vien da sé quindi che nell’antepost, Nole parta favorito a quota SNAI 2,35 seguito da Roger a 4 e da Rafa a 5. Dietro di loro tutta la new generation: Tsitsipas a 25, Zverev a 33, Cilic, Cilic, Raonic e Kyrgios a 40. E gli italiani? Berrettini è il primo degli azzurri a 50 volte la posta. Fognini vale 250 (l’erba lo sappiamo non è il suo forte) e Cecchinato a 500. Ricordatevi che su SNAI potete giocare su numerosi mercati antepost speciali: finalista si no, ai quarti si no, vincente torneo zero set persi, 1×2 torneo, classifica ace e molto altro ancora.

TABELLONE FEMMINILE – Se nel ranking maschile c’è un uomo solo al comando, in quello femminile regna l’equilibrio più totale: Halep, Osaka, Barty. Queste le ultime che hanno occupato il primo posto nella speciale classifica e il fatto che le prime 4 siano distanziate al massimo di 1000 punti (un’inezia) ci fa capire quanto, sia per noi quotisti che per gli scommettitori, il tennis WTA non sia per nulla una scienza esatta ma anzi, un’arta raffinata dove la logica conta ben poco.

Il mese sull’erba per Wimbledon ha premiato la Garcia a Nottingham, la Riske a st-Hertonghenbosch, la Barty a Birmingham, la Kenin a Mallorca e la Pliskova a Eastbourne. A ben vedere le quote antepost del torneo femminile ovviamente occhio a Serena Williams che qui ha vinto in 3 delle ultime 7 edizione. L’americana è data a quota SNAI 8,50 appena dietro a Barty e Pliskova e davanti alla Kerber campionessa in carica e alle varie Kvitova, Osaka, Keys e Halep. La nostra Giorgi, tornata da pochissimo sui campi dopo un lungo infortunio vale 150.

quota SNAI: Scommetti (singola, sia pre-match sia LIVE) sugli incontri del torneo di tennis di WIMBLEDON, in programma tra lunedì 1 e domenica 14 luglio. Sono valide le seguenti tipologie di scommessa: RISULTATO ESATTO SET , RISULTATO ESATTO GAME SET, VINCENTE PRIMO SET/VINCENTE MATCH (COMBO). Se, al termine della manifestazione, il tuo bilancio sarà negativo, avrai un BONUS DEL 30% sulla differenza tra importi giocati e importi vinti, sino a un massimo di 30€.

 

(Credits: Getty Images)

(53)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE